Uscita di iPhone 13: prezzo, caratteristiche e novità

iPhone 13 e 13 mini, le novità Partiamo dagli iPhone 13.

di Paolo Ottolina. Anche quest’anno iPhone ha 4 versioni: iPhone 13, 13 mini, 13 Pro e 13 Pro Max).

In ordine di dimensione: iPhone 13 mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max.

iPhone 13 e 13 Pro, prezzi e uscita in Italia Come l’anno scorso i modelli sono 4.

Su iPhone 13 Pro e Pro Max c’è la scocca in acciaio inossidabile, più resistente (ma più pesante) degli iPhone 13 «lisci»

(Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Hanno di gran lunga le prestazioni orarie più elevate e l’efficienza guidata dalle prestazioni nella stessa classe di AMD e delle migliori CPU Intel attuali. Ecco qualcosa di divertente sull’annuncio di martedì dell’A15 Bionic: Apple non ha confrontato le sue prestazioni con l’A14. (La Tribuna Sammarinese)

Per il 2021 questa data corrispondeva al 14 settembre, giorno della presentazione da parte di Apple del nuovo iPhone 13. Visto che quest’anno finalmente Apple ha presentato il nuovo modello di iPhone dalle straordinarie caratteristiche, non sarà raro vedere queste file di nuovo anche qua in Italia (Proiezioni di Borsa)

Della RAM del nuovo iPad 2021 economico e del rivoluzionato iPad mini 6 abbiamo già detto in questo articolo, per quanto riguarda invece i modelli di iPhone 13 la quantità di memoria RAM è identica ai corrispettivi modelli della generazione precedente iPhone 12. (macitynet.it)

La nuova generazione, quella degli iPhone 13, è stata presentata con un grande evento il 14 settembre 2021, e ha ancora una volta alzato l’asticella della tecnologia in questo ambito. (Donna Glamour)

Gli iPhone fanno parte di questa seconda categoria. Entrambi hanno il compito di modificare la posizione delle lenti della fotocamera per garantire scatti non sfocati anche quando realizzati in movimento e, spiega l’azienda, «sono progettati per durare». (Corriere della Sera)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 18 settembre 2021 – Stephen Gill (Bristol, 1971) arriva a Milano con The Pillar: oltre quaranta fotografie di uccelli in volo in un allestimento all’aria aperta da BAM – Biblioteca degli Alberi mettono in evidenza l’incapacità di controllo dell’uomo sul mondo naturale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)