Calhanoglu sul suo futuro: "Galatasaray? Aperto a tutto. Con una buona offerta perché no?"

TUTTO mercato WEB SPORT

Con una buona offerta perché no?"

Se ricevo una buona offerta, perché no?"

Calhanoglu sul suo futuro: "Galatasaray?

vedi letture. In scadenza di contratto col Milan, il numero 10 rossonero Hakan Calhanoglu - stella della Turchia che all'Europeo affronterà anche l'Italia - ha parlato del suo futuro nel corso di una intervista rilasciata alla tv turca 'TV100'.

E non ha escluso un trasferimento al Galatasaray: "Sono aperto a tutto, non esiste l'impossibile. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Milan, le date del prossimo raduno per un stagione da Champions che partirà subito dopo gli europei per chi non avrà giocato in nazionale. Milan, le date del prossimo raduno per un stagione da Champions che partirà subito dopo gli europei per chi non avrà giocato in nazionale, come riporta questa mattina Tuttosport. (Milan News 24)

Padovan ha dichiarato: “Chi può essere l’uomo decisivo nella Turchia? Lo conosciamo bene dato che gioca nel Milan, ma non sai mai come marcarlo, se con un difensore o con un centrocampista, perché gioca fra le linee” (Milan News)

Il Milan potrebbe infatti anche decidere di virare su un nuovo trequartista, abbandonando definitivamente Calhanoglu, così come è successo con Gianluigi Donnarumma. Le ultime sul calciomercato del Milan: continua a tenere banco la questione relativa al rinnovo di Hakan Calhanoglu. (Pianeta Milan)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

L’Europeo è ormai vicino, l’inaugurazione di ‘Casa Azzurri’ a Roma scalda anima e cuore. “In questo luogo, la nostra ‘Casa Azzurri’, organizzeremo degli eventi importanti come workshop e momenti di confronto come questo (LaPresse)

Il turco sembrerebbe disposto ad accettare l’offerta rossonera ma…. Brahim Diaz dovrebbe tornare a Milano con la mediazione di Edoardo Crnjar: operazione che si concluderà appena Carlo Ancelotti darà il suo via libera. (Milan News 24)