Calhanoglu sul suo futuro: "Galatasaray? Aperto a tutto. Con una buona offerta perché no?"

Calhanoglu sul suo futuro: Galatasaray? Aperto a tutto. Con una buona offerta perché no?
TUTTO mercato WEB SPORT

Con una buona offerta perché no?"

Se ricevo una buona offerta, perché no?"

Calhanoglu sul suo futuro: "Galatasaray?

vedi letture. In scadenza di contratto col Milan, il numero 10 rossonero Hakan Calhanoglu - stella della Turchia che all'Europeo affronterà anche l'Italia - ha parlato del suo futuro nel corso di una intervista rilasciata alla tv turca 'TV100'.

E non ha escluso un trasferimento al Galatasaray: "Sono aperto a tutto, non esiste l'impossibile. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il futuro del giocatore del MIlan è ancora indecifrabile: la trattativa con i rossoneri per il contratto in scadenza tra 20 giorni è di fatto ancora aperta, ma solo perché Hakan non ha trovato un'alternativa che lo stuzzichi sia dal punto di vista salariale che dal punto di vista progettuale. (ilBianconero)

Così, in assenza di altre proposte significative dall’Europa, rimanere al Milan è oggi lo scenario più concreto, anche se per il momento telefonate ai dirigenti rossoneri non sono arrivate. Preferita, a oggi, rispetto alla ricca offerta dell’Al-Duhail, 8 milioni all’anno ma lontano dal calcio che conta. (TUTTO mercato WEB)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Rinnovo Calhanoglu: ripresi i contatti tra il giocatore e il Milan

Lo conosciamo bene dato che gioca nel Milan, ma non sai mai come marcarlo, se con un difensore o con un centrocampista, perché gioca fra le linee” Penso che Hakan Calhanoglu possa essere l’uomo chiave della Turchia contro l’Italia perché è imprevedibile e tecnico. (Milan News)

Le ultime sul calciomercato del Milan: continua a tenere banco la questione relativa al rinnovo di Hakan Calhanoglu. Il Milan potrebbe infatti anche decidere di virare su un nuovo trequartista, abbandonando definitivamente Calhanoglu, così come è successo con Gianluigi Donnarumma. (Pianeta Milan)

Hakan Calhanoglu, invece, come riporta il Corriere della Sera, avrebbe scelto di non farsi tentare dall’offerta del Qatar e di accettare il rinnovo proposto dai rossoneri di 4 milioni di euro più bonus. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr