Dead Space remake, il trailer ha un omaggio nascosto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ora, come rivelato anche da GamesRadar, sembra proprio che il trailer del remake di Dead Space nasconde un Easter Egg che fa esplicito riferimento al director del gioco originale.

Durante la serata di ieri, EA ha alzato il sipario sul nuovo Dead Space, ossia il remake del primo capitolo, previsto su PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Il primo trailer ha infatti messo in mostra un’atmosfera in tutto e per tutto simile a quella del gioco originale, cosa questa che sembra mandato in estasi i fan. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I rischi del mestiere. Dead Space è una serie associata visceralmente (!) Vale la pena. Tutte queste considerazioni, legittime, non tolgono la positività della notizia: Dead Space sta tornando e, sia per il suo valore artistico e ludico, sia per com’era terminata la sua epopea, non possiamo che esserne contenti. (Spaziogames.it)

Nel cinguettio, lanciato poche ore dopo il reveal del remake/reboot di Dead Space, lo sviluppatore (che è attualmente al lavoro su The Callisto Protocol) si è lanciato in un elogio a EA Motive. In attesa di scoprirne di più, visto che l’annuncio è stato decisamente striminzito, vi ricordiamo che il nuovo Dead Space non ha ancora una finestra di lancio (Tom's Hardware Italia)

Così da realizzare il Dead Space che desiderano sia loro, sia i nuovi giocatori.”. Storia in breve. In Dead Space, Isaac Clarke è un ordinario ingegnere in missione per riparare una vasta e tentacolare astronave, la USG Ishimura, con l’obiettivo di scoprire che cosa sia andato terribilmente storto Dead Space si rifà il look. (Powned.it)

Nella cornice dell’EA Play è stato mostrato un breve teaser di Dead Space, remake del primo capitolo atteso su PS5, Xbox Series X|S e PC. Ad occuparsi del rilancio dell’avventura di Isaac Clarke ci penserà EA Motive, reduce dall’ottimo Star Wars Squadron. (Spaziogames.it)

Dead Space, vi ricordiamo, è terminato con il terzo episodio e con la sfortunata chiusura della sua software house, Visceral Games. “Sopravvivi agli orrori della USG Ishimura in Dead Space. (Gametimers)

Dead Space è la storia di un sopravvissuto che deve attraversare un orrore senza fine, non di due compagnoni che vanno in giro a sminuzzare membra mostruose. C'è chi sarà d'accordo, chi no, chi vede nel remake qualcosa di pigro, chi invece sentiva la mancanza di quello che era Dead Space (IGN ITALY)