Roma, Fonseca vuole la Coppa Italia: "Grande ambizione"

Sport Mediaset SPORT

Così Paulo Fonseca alla vigilia dell'impegno dei giallorossi al Tardini valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Io voglio vedere una Roma con grande ambizione e coraggio".

Contro il Parma mancherà per squalifica Edin Dzeko, e così Fonseca schiererà dal primo minuto Kalinic.

"È una squadra fisica, aggressiva e molto concreta, ma credo che strategicamente abbiamo preparato bene l'impegno e penso che i giocatori avranno voglia di vincere domani" conclude. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Basterà la “voglia di ambizione” di Fonseca? Al posto del bosniaco c’è Kalinic che non segna un gol in gara ufficiale esattamente dal 16 gennaio 2019 contro il Girona. (ForzaRoma.info)

Io voglio vedere una Roma con grande ambizione e coraggio. "Come prima cosa domani voglio vedere l'atteggiamento giusto. (Tutto Juve)

In campionato contro di loro abbiamo fatto un’ottima prestazione: per passare il turno ci si dovrà riproporre sugli stessi livelli”. “C’è la volontà di passare il turno – dice il tecnico del Parma – anche se di fronte abbiamo una squadra forte. (ForzaRoma.info)

Anche perché Kalinic è reduce da una stagione, la scorsa, in cui agli ordini di Simeone ha totalizzato soltanto 1.090'. Ovvero, per farla semplice, come sarebbe andata a finire se le cose fossero andate diversamente? (Il Romanista)

FONSECA A ROMA TV. “La squadra non ha vinto queste due partite ma abbiamo fatto buone prestazioni, giocando bene. Niente solita conferenza stampa per Paulo Fonseca alla vigilia della partita contro il Parma (ForzaRoma.info)