Fonseca: "Occhio al loro contropiede. In attacco? Kalinic dall'inizio".

La Gazzetta dello Sport SPORT

Senza intensità e voglia di vincere sarà difficile, io voglio vedere una squadra con ambizione e coraggio".

È chiarissimo, Paulo Fonseca, nel parlare della partita di domani a Parma in Coppa Italia.

Giochiamo la Coppa Italia con grande ambizione, sarà una partita importantissima per noi.

Sui singoli, Fonseca si sbilancia solo su chi sostituirà Dzeko, squalificato: "Kalinic giocherà dal primo minuto si è allenato bene e sono fiducioso, l’altra soluzione era Zaniolo che però è infortunato. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

FONSECA A ROMA TV. “La squadra non ha vinto queste due partite ma abbiamo fatto buone prestazioni, giocando bene. Niente solita conferenza stampa per Paulo Fonseca alla vigilia della partita contro il Parma (ForzaRoma.info)

Anche perché Kalinic è reduce da una stagione, la scorsa, in cui agli ordini di Simeone ha totalizzato soltanto 1.090'. È quello che si chiedono tutti i romanisti a proposito di Nikola Kalinic, finora ai margini del progetto giallorosso. (Il Romanista)

Abbiamo grandi ambizioni, anche se il Parma è fortissimo, una delle squadre più forti che ci sono in contropiede, con giocatori molto forti in attacco. In campionato contro di loro abbiamo fatto un’ottima prestazione: per passare il turno ci si dovrà riproporre sugli stessi livelli”. (ForzaRoma.info)

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato a Roma Tv alla vigilia della gara di Coppa Italia. La squadra non ha vinto le ultime due gare ma ha fatto buone partite giocando bene e quando è così bisogna guardare al futuro in maniera positiva e con ottimismo - le parole di Fonseca a Roma Tv -. (Tutto Juve)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Basterà la “voglia di ambizione” di Fonseca? Al posto del bosniaco c’è Kalinic che non segna un gol in gara ufficiale esattamente dal 16 gennaio 2019 contro il Girona. (ForzaRoma.info)