Roma, Fonseca: "Domani giocherà Kalinic. Ecco come stanno Cristante e Kluivert"

Fantacalcio.it SPORT

Ora non lo abbiamo, ma anche se lo avessi avuto Kalinic sarebbe stata la prima soluzione.

Giochiamo contro una squadra fortissima e in trasferta e se vinciamo giocheremo ancora in trasferta.

Giocherà lui, anche perché l’altra soluzione era Zaniolo, come successo con l’Inter.

Il tecnico della, alla vigilia della sfida contro ilin Coppa Italia, ha parlato ai microfoni della tv ufficiale giallorossa:. (Fantacalcio.it)

Su altri giornali

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

FONSECA ALLA RAI. Sul Parma. Sappiamo che è una gara difficile contro una squadra difficile. Niente solita conferenza stampa per Paulo Fonseca alla vigilia della partita contro il Parma. (ForzaRoma.info)

“C’è la volontà di passare il turno – dice il tecnico del Parma – anche se di fronte abbiamo una squadra forte. Abbiamo grandi ambizioni, anche se il Parma è fortissimo, una delle squadre più forti che ci sono in contropiede, con giocatori molto forti in attacco. (ForzaRoma.info)

È quello che si chiedono tutti i romanisti a proposito di Nikola Kalinic, finora ai margini del progetto giallorosso. Ovvero, per farla semplice, come sarebbe andata a finire se le cose fossero andate diversamente? (Il Romanista)

Io voglio vedere una Roma con grande ambizione e coraggio. "Come prima cosa domani voglio vedere l'atteggiamento giusto. (Tutto Juve)

Un calendario discutibile che vedrebbe i giallorossi impegnati 24 ore dopo rispetto alla Lazio proprio nella settimana del derby. Oltre ai lungodegenti Zappacosta, Zaniolo, Mkhitaryan e Pastore dovrà fare a meno pure di Dzeko squalificato. (ForzaRoma.info)