Charlene ha rischiato la vita in Sudafrica, quanti chili ha perso: ecco la dieta che era costretta a seguire

Charlene ha rischiato la vita in Sudafrica, quanti chili ha perso: ecco la dieta che era costretta a seguire
Il Messaggero ESTERI

Ora a Page Six interviene un insider che punta il dito contro Casa Grimaldi per l’immagine distorta di Charlene di Monaco che sta avallando.

Scenario da brividi, salta il patto segreto con Alberto. (Foto: Kikapress - Music: "Elevate" from Bensound.com). Leggi anche: > > CHARLENE, SALTA IL PATTO SEGRETO CON ALBERTO: IL RICOVERO VOLUTO DA CAROLINA?

APPROFONDIMENTI LA PRINCIPESSA TRISTE Charlene via da Monaco per colpa di Carolina?

Le rivelazioni incredibili su quanto peso ha perso Charlene in Sudafrica e sulla dieta che era costretta a seguire. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Novembre 2021, 10:34 ome sappiamo tutti, Charlene Wittstock si è per il momento ritirata dalla vita pubblica perché in convalescenza: il Principe Alberto ha fatto sapere in questi giorni che deve recuperare fisicamente e psicologicamente ma nulla di più. (Leggo.it)

Charlene di Monaco, la crisi con Alberto. L’insider, contraddicendo Alberto di Monaco, parla di una crisi coniugale tra Charlene e il Principe, tale per cui lei avrebbe trovato conforto in Doronin. (DiLei)

Secondo quanto riportato da un quotidiano francese, Charlene di Monaco avrebbe messo con le spalle al muro il marito Alberto. Insomma i giornali hanno parlato tanto delle sue condizioni, del rischio che avesse una malattia incurabile, ma anche della presunta fuga da Monaco. (Solonotizie24)

Charlene di Monaco ha rischiato la vita: ha perso metà del peso corporeo

L'ultima indiscrezione, diffusa da Page Six, racconta di una Charlène in condizioni preoccupanti. «Non è giusto che Charlène venga ritratta come se avesse qualche tipo di problema mentale o emotivo, non sappiamo perché il Palazzo stia minimizzando il fatto che in Sudafrica sia quasi morta». (Vanity Fair.it)

Charlene di Monaco, cos’è successo davvero in Sudafrica: la verità ha sconvolto tutti. Quando Charlene è tornata a casa era impossibile non notare la sua eccessiva perdita di peso e le fonti citate dal magazine parlano di una situazione più grave di quella resa nota da Palazzo Grimaldi. (Inews24)

Tuttavia la verità su Charlene di Monaco sarebbe ancora una volta un’altra, almeno stando alla bomba che ha sganciato Page Six, che ha raccolto le confidenze, pesantissime, di un insider di Palazzo Grimaldi. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr