Scontro tra due auto a Giovino, tre feriti

CatanzaroInforma INTERNO

Incidente la scorsa notte nel quartiere Giovino nei pressi del porto tra due auto che, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate frontalmente su una strada di un centro abitato e non consente l’alta velocità.

A causa dell’impatto sono rimaste ferite tre persone che hanno avuto le cure del personale medico di un’ambulanza del 118.

Sul posto i carabinieri per i rilievi del caso

(CatanzaroInforma)

Se ne è parlato anche su altri media

La Calabria è a rischio zona gialla: l'incidenza è pari a 84,8 casi per 100 mila abitanti La Sicilia è ancora in zona gialla, mentre il resto dell'Italia è in zona bianca (anche il Piemonte rimane in zona bianca). (ilmattino.it)

È quanto emerge dal bollettino diramato dalla Regione che registra anche 203 i nuovi casi positivi a fronte di 3.819 tamponi effettuati e 208 guariti. Diminuiscono i ricoveri in terapia intensiva (-2). (LaC news24)

Reggio: lunedì 20 settembre alle ore 10,30 incontro dei candidati alla carica di governatore della Calabria con una rappresentanza di gruppi e associazioni giovanili della regione. 16 Settembre 2021 22:12. (StrettoWeb)

Fin qui le notizie sarebbero notizie dei cronaca attuale. Aveva 49 anni, la morte sarebbe stata causa delle conseguenze del Covid, ma soprattutto non aveva ricevuto il vaccino. (CatanzaroInforma)

Nella Provincia autonoma di Bolzano l'incidenza è pari a 90,5. La Calabria è a rischio zona gialla: l'incidenza è pari a 84,8 casi per 100 mila abitanti (ilmessaggero.it)

Green pass subito ai guariti dopo la prima dose. I guariti dal Covid non dovranno più attendere 15 giorni dalla prima dose di vaccino anticovid per avere il green pass ma lo otterranno subito dopo la prima somministrazione. (CatanzaroInforma)