Alba Parietti scrive a Ezio Bosso. Ma il web la massacra: "Sei vergognosa"

ilGiornale.it ilGiornale.it (Cultura e spettacolo)

Nel corso degli ultimi giorni, Alba Parietti è stata aspramente criticata dai suoi follower per alcuni post pubblicati su instagram indirizzati al compianto Ezio Bosso.

Se avessi conosciuto Ezio, avresti saputo perfettamente quanto lui tenesse alla sua privacy", scrive un utente.

Ne parlano anche altri giornali

Alba Parietti ha avuto il coronavirus (ma lo ha saputo con certezza solo due settimane fa, quando ha fatto il test sierologico). Alba Parietti, le accuse di Caterina Collovati: “È stata solo una febbriciattola…” – LEGGI | | VIDEO. (OGGI)

Il termine “conquista” va preso praticamente alla lettera perché le melodie al pianoforte del maestro occupano cinque posizioni delle prime dieci della chart e altre tre le troviamo fino alla ventesima posizione, e altre tre fino alla 40. (AGI - Agenzia Italia)

Alba su Ezio: “Le persone non sono di proprietà di nessuno”. “Lasciate che ognuno scelga le sue amicizie e che possa esprimere come desidera dolore e affetto”, esordisce Alba in un lungo post social. Il pensiero riservato al musicista è stato veicolato dalla stessa Alba anche sui social dove qualcuno l’ha insultata e criticata. (Gossip e TV)

a quando il grande Ezio Bosso ci ha lasciati, Alba Parietti non smette di ricordarlo su Instagram. Poi un ultimo ricordo a Ezio Bosso: “Possano le emozioni che ci ha regalato in vita, vivere sempre dentro di noi”. (Caffeina Magazine)

Alba Parietti ha deciso di riproporre la lettera (integralmente) per Ezio Bosso anche su Instagram. Noi vi riportiamo fedelmente alcuni passaggi:. “Ho avuto il privilegio di conoscere Ezio Bosso, un uomo di grande carisma e fascino. (Novella 2000)

La scomparsa di Ezio Bosso ha lasciato un grande vuoto nei cuori torinesi e torinisti, Gli Statuto, gruppo di cui lo stesso Bosso ha fatto parte con lo pseudonimo di Xico, lo ricorderanno oggi in una diretta sul proprio canale facebook alle 14:30. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr