La Champions non sa più di kryptonite, per l'Inter. E anche l'ombra di Conte ora è alle spalle

TUTTO mercato WEB SPORT

E anche l'ombra di Conte ora è alle spalle. vedi letture. Ha detto una frase mica da ridere, ieri sera Simone Inzaghi dopo il successo della sua Inter sullo Shakhtar.

La Champions non sa più di kryptonite, per l'Inter.

L’Inter ha meritato la vittoria e nella vittoria si vede tanto del lavoro dell’allenatore

E Conte è oramai alle spalle. Il coro da parte della curva per Simone Inzaghi sul finire del primo tempo è sintomatico. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Questa l'analisi di Sacchi: "L’Inter ha vinto contro il duro Shakhtar nella ripresa, grazie allo scatenato Dzeko. La squadra di Inzaghi ha sofferto il palleggio degli uomini di De Zerbi, oltre alla tecnica e alla velocità dei vari Dodò e Fernando. (passioneinter.com)

LEGGI ANCHE > > > Sanchez verso il pieno recupero, presto a disposizione di Inzaghi. Calciomercato Inter, Marotta proverà a blindare anche Perisic. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA . (InterLive.it)

Le pagelle di Inzaghi: riesce dove Conte e Spalletti hanno fallito, missione compiuta. vedi letture. Simone Inzaghi è riuscito a portare l'Inter agli ottavi di Champions, proprio dove né Spalletti né Conte erano riusciti. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter è cresciuta, è giusto festeggiare il ritorno agli ottavi dopo dieci anni, ma è corretto anche dire che il girone era debole. Anche se questo significa che i prossimi avversari andranno cercati quasi certamente tra Liverpool, Chelsea, United, City, Real, Bayern, Ajax e forse Lille. (fcinter1908)

Champions. Champions League, Milan e Atalanta: si qualificano se. (Mediaset Play)

Volevo aiutare la squadra che mi ha fatto sentire a mio agio già dal primo giorno. Sto facendo molto bene, anche fisicamente mi sento molto bene. (Calciomercato.com)