Calciomercato Inter, Conte è stufo: la decisione su Sanchez

TuttoInter24.it SPORT

Il tecnico salentino è stufo di questo tira e molla e ora pressa la dirigenza per la soluzione.

Nella giornata di ieri il Manchester Evening aveva etichettato l’affare come una “trattativa in stato avanzato“, scatenando la gioia dei tifosi nerazzurri.

– La trattativa per la permanenza di Alexis Sanchez è una continua montagna russa di emozioni: un giorno si avvicina, quello dopo si allontana.

L’edizione odierna di Tuttosport, però, ha smentito il tutto parlando di un affare ancora lontano dalla conclusione, scatenando la furia di Antonio Conte (TuttoInter24.it)

Su altri media

RM. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter, niente colpaccio | Si è offerto al Barcellona! LEGGI ANCHE > > > Atalanta, ‘caso’ Ilicic | A rischio anche la Champions: le ultime. Calciomercato Inter, si complica il riscatto di Sanchez | Muro dello United! (Calcio mercato web)

Il cileno, però, chiede una buonuscita e i Reds pretendono che l’Inter paghi il cartellino dell’attaccante. E’ uno dei calciatori più in forma in questo finale di stagione e l’Inter vuole puntare ancora su di lui. (passioneinter.com)

Per ora, la distanza con il Manchester United è ancora enorme: gli inglesi chiedono circa 20 milioni di euro, i nerazzurri vorrebbero spenderne meno della metà. (CalcioMercato.it)

Restano in piedi le ipotesi legate a possibili ritocchi dell'ingaggio percepito dal giocatore, entrato nelle grazie del tecnico dei nerazzurri. - ROMA, 02 AGO - Il cartellino di Alexis Sanchez, l'attaccante di proprietà del Manchester United oggi in prestito all'Inter, adesso ha un prezzo: 15 milioni di sterline, ossia circa 17 milioni di euro. (Tutto Juve)

L’Inter non ha più dubbi e ha deciso di mettere a disposizione di Conte Alexis Sanchez anche per la prossima stagione. (Calciomercatonews.com)

(Fonte: Corriere dello Sport) La sensazione, sostiene il quotidiano, è che un sacrificio alla fine verrà fatto dalla dirigenza nerazzurra:. “L’Inter metterà in lista anche Sanchez nonostante al momento abbia la certezza di poterlo schierare solo nell’ottavo contro il Getafe. (fcinter1908)