Per Sanchez lo United vuole 16 milioni

Udinese Blog SPORT

C'è poi anche il problema del ricco contratto del cileno, per cui non è ancora stato trovato l'accordo.

Chiesti 16 milioni di euro nonostante l'attaccante non rientri nei piani di Solskjaer, con Sanchez che, scaduto il prestito, dovrà tornare in settimana ad Old Trafford.

I Red Devils però, secondo quanto riportato dal Sunday Express, continuano a non abbassare le pretese.

Pesa però la questione Alexis Sanchez, per cui il club nerazzurro sta lavorando al riscatto del cartellino dal Manchester United (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico salentino è stufo di questo tira e molla e ora pressa la dirigenza per la soluzione. Nella giornata di ieri il Manchester Evening aveva etichettato l’affare come una “trattativa in stato avanzato“, scatenando la gioia dei tifosi nerazzurri. (TuttoInter24.it)

Restano in piedi le ipotesi legate a possibili ritocchi dell'ingaggio percepito dal giocatore, entrato nelle grazie del tecnico dei nerazzurri. - ROMA, 02 AGO - Il cartellino di Alexis Sanchez, l'attaccante di proprietà del Manchester United oggi in prestito all'Inter, adesso ha un prezzo: 15 milioni di sterline, ossia circa 17 milioni di euro. (Tutto Juve)

Continuano i contatti tra Inter e Manchester United per il possibile trasferimento a titolo definitivo in nerazzurro di Alexis Sanchez. (Fonte: Corriere dello Sport) (fcinter1908)

Marotta è al lavoro da tempo sul suo riscatto e i contatti con il Manchester United sono avviati da diversi giorni. E’ uno dei calciatori più in forma in questo finale di stagione e l’Inter vuole puntare ancora su di lui. (passioneinter.com)

I piani dell’Inter rischiano di complicarsi, tutti i tentativi di Marotta stanno trovando di fronte un muro: Conte è una furia. LEGGI ANCHE > > > Atalanta, ‘caso’ Ilicic | A rischio anche la Champions: le ultime. (Calcio mercato web)

L’Inter non ha più dubbi e ha deciso di mettere a disposizione di Conte Alexis Sanchez anche per la prossima stagione. (Calciomercatonews.com)