Caso John Travolta a Sanremo 2024, Roberto Sergio: "Chiesto risarcimento danni e sospeso pagamento all'attore"

Caso John Travolta a Sanremo 2024, Roberto Sergio: Chiesto risarcimento danni e sospeso pagamento all'attore

Video suggerito A cura di Daniela Seclì 4 Il caso scoppiato al Festival di Sanremo 2024 che ha visto coinvolto John Travolta accusato di pubblicità occulta si è arricchito di un nuovo tassello. La Rai ha chiesto i danni e ha sospeso il pagamento della prestazione dell'attore. L'amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio, in Commissione di Vigilanza, ha chiarito: "Abbiamo avviato un'azione al tribunale di Roma". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

A chiarirlo in Commissione di Vigilanza è stato Roberto Sergio, amministratore delegato della Rai: "Abbiamo avviato un'azione legale presso il tribunale di Roma". (ilGiornale.it)

– ha affermato Sergio – L’esibizione ha violato gli accordi, abbiamo avviato un’azione al tribunale civile di Roma, a carico di Divina Luna e di U-Power, per inadempimento contrattuale e violazione degli obblighi di correttezza, per il risarcimento danni anche reputazionali”. (Il Fatto Quotidiano)

L'attore americano, come è noto, nella sua apparizione all'Ariston ha esibito in maniera plateale le scarpe di cui è testimonial. (Today.it)

John Travolta e le scarpe a Sanremo 2024, Rai chiede i danni e non paga

Sanremo, la Rai fa causa a John Travolta per le scarpe: chiesti i danni e lo stop al compenso ROMA – La Rai ha fatto causa a John Travolta per la querelle sulle scarpe indossate dall’attore durante la sua esibizione al Festival di Sanremo, avviando un’azione civile davanti al Tribunale di Roma per inadempimento contrattuale, concorrenza sleale e contrarietà agli obblighi di correttezza professionale. (Dire)

La Rai ha chiesto i danni per il 'caso John Travolta' a Sanremo 2024 e ha sospeso il pagamento per la prestazione dell'attore al Festival. L'attore americano, come è noto, nella sua apparizione all'Ariston ha esibito in maniera plateale le scarpe di cui è testimonial. (Adnkronos)