«Separare chi è vaccinato da chi non vuole farlo», De Luca annuncia controlli e multe da 1000 euro

«Separare chi è vaccinato da chi non vuole farlo», De Luca annuncia controlli e multe da 1000 euro
Il Portico News INTERNO

Senza controlli costanti e efficaci, si rischia di vanificare ogni sforzo e di registrare nelle prossime settimane una grave espansione del contagio con la inevitabile chiusura delle attività.

Quanto accaduto in Austria sia d'insegnamento»

«Occorre separare nettamente la posizione di chi si è vaccinato da chi non lo ha fatto e da chi non intende vaccinarsi.

Scritto da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 24 novembre 2021 17:46:59. (Il Portico News)

Su altri giornali

Misure anti Covid, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca propone di distinguere chi è vaccinato da chi non intende farlo. Ecco le principali dichiarazioni di De Luca: “Nel corso dell’incontro di oggi con il Governo abbiamo confermato la piena condivisione delle misure anti Covid che puntano a contrastare il diffondersi del contagio. (Vesuvius.it)

Così il Presidente De Luca dal suo canale social: “Nel corso dell’incontro di oggi con il Governo abbiamo confermato la piena condivisione delle misure anti Covid che puntano a contrastare il diffondersi del contagio. (Fremondoweb)

Ma occorre anche e soprattutto evitare di vanificare l’effetto di tali misure; quindi abbiamo chiesto che venga predisposto contestualmente un piano straordinario di controlli da parte delle forze dell’ordine, per garantire la piena osservanza delle disposizioni di legge, prevedendo sanzioni fino a mille euro. (Prima Tivvù)

Confessioni di un cittadino in attesa di terza dose

"Abbiamo chiesto che venga predisposto contestualmente un piano straordinario di controlli da parte delle forze dell'ordine, per garantire la piena osservanza delle disposizioni di legge, prevedendo sanzioni fino a mille euro", ha concluso De Luca (Il Meridiano News)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

In ogni caso, l’accelerata richiesta da De Luca è più che giusta. De Luca ha soprattutto ragione, secondo il mio modesto parere, sul punto della terza dose. (Corriere del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr