Calciomercato Live: è il giorno del ritorno di Brahim Diaz al Milan?

Calcio In Pillole SPORT

Dopo gli arrivi di Maignan, Giroud, Ballo Tourè ed i riscatti di Tomori e Tonali, i rossoneri potrebbero ufficializzare quest’oggi anche l’arrivo di Brahim Diaz.

Inizia oggi il nostro Calciomercato Live

Buongiorno e benvenuti alla diretta di calciomercato di CIP – CalcioInPillole.com.

Vi accompagneremo ogni giorno di questa calda estate di calciomercato con notizie minuto per minuto dall’Italia e dall’Europa. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo Ballo Touré arriverà un altro colpo per rinforzare la trequarti. Gli ultimi giorni sono stati molto intensi e hanno fatto registrare anche l’acquisto di Giroud (Milan News 24)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Brahim Díaz è tornato. Salvo sorprese, il trequartista andaluso indosserà, nella sua nuova esperienza rossonera, la maglia numero 10. (Pianeta Milan)

OGGI LA FIRMA - A meno di sorprese, il numero dei campioni verrà stampato sotto il suo nome. Servono giocatori con le spalle larghe, osserva La Gazzetta dello Sport, e Brahim Diaz, a dispetto del suo metro e 70, è un gigante dentro. (Milan News)

Brahim Diaz ha messo la firma sul contratto che lo legherà al Milan almeno per due stagioni: prosegue il calciomercato del Diavolo. Riccardo Varotto. Il calciomercato del Milan prosegue a gonfie vele: Brahim Diaz è un nuovo giocatore rossonero. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riferisce 'TuttoMercatoWeb' l'ufficialità potrebbe però slittare alla giornata di domani. Brahim Diaz ha firmato il contratto in sede, ma l'ufficialità potrebbe slittare a domani. Dopo il ritorno in Italia con tanto di presenza a Milanello per l'amichevole contro la Pro Sesto, Brahim Diaz si può considerare nuovamente un giocatore del Milan. (Pianeta Milan)

I DETTAGLI - Come già ampiamente anticipato, il talentino del Real Madrid arriva in rossonero con la formula del prestito biennale a 3 milioni di euro e diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro, con controriscatto a favore delle merengues a 27 milioni. (Calciomercato.com)