Albertini: «Atletico, Serie A e Milan. Ecco le mie opinioni»

Albertini: «Atletico, Serie A e Milan. Ecco le mie opinioni»
MilanNews24.com SPORT

Da osservatore invece parto da una certezza: questo Milan può fare i punti che gli servono, è nelle sue corde».

Demetrio Albertini, in una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha parlato di Atletico Milan ma non solo.

Ha già mostrato cosa può fare all’andata, deve trovare continuità a certi livelli».

E il Milan ha sempre un vantaggio: gioca così e infila risultati da due anni, la continuità paga»

Ecco le parole. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Gli do parole chiave per fare ciò che serve, poi ognuno deve prendersi le sue responsabilità, crescendo devi aumentare il tuo livello” L’attaccante e leader del Milan ha parlato ai microfoni dell’emittente Prime Video alla vigilia del match contro l’Atletico Madrid. (MilanLive.it)

Il Milan, tra l’altro, deve abbattere un vero e proprio tabù visto che nei tre confronti diretti contro l’Atletico Madrid ha sempre perso. Si prospetta una sfida a viso aperto tanto che la Combo Over + Goal, in quota a 2,10, appare molto probabile. (Calciomercato.com)

Ecco quanto dichiarato. Match da dentro o fuori per il Milan di Stefano Pioli, impegnato tra pochi minuti contro l‘Atletico Madrid. Ecco quanto dichiarato dal tecnico ai microfoni di Prime Video. (Calcio In Pillole)

Champions: Milan, con l’Atletico ultimo treno per l’Europa. L’Inter si affida ai tiratori con lo Shakhtar

Sono molto felice di giocare qui". L'importanza di De Paul: "Con la qualità che ha e la grinta che mette nelle partite e negli allenamenti, potrà fare grandi cose in questa squadra e potrà rimanerci per tanto tempo" (TUTTO mercato WEB)

Dopo la bella vittoria in Serie A contro il Napoli anche nella sfida di Champions i nerazzurri dovrebbero chiudere la gara con i tre punti. Nel gruppo D il Real Madrid è primo a 9, l'Inter insegue a 7, la sorpresa Sheriff è a 6, mentre lo Shakhtar Donetsk ha un solo punto ed è fuori dai giochi. (Calciomercato.com)

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Milan. Camaleontico 3-5-2 per Simeone con Savic, Gimenez ed Hermoso a blindare la difesa. Pioli non avrà Tomori dietro, pronto Romagnoli al fianco di Kjaer. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr