Kiyine: «Noi in partita contro l’Inter Campione d’Italia! Obiettivo salvezza»

Inter-News SPORT

Fonte: veneziafc.it

Kiyine al termine di Venezia-Inter attraverso i canali ufficiali del club ha parlato della sfida persa contro i nerazzurri.

IN PARTITA – Kiyine ha parlato così dopo Venezia-Inter: «Siamo stati in partita fino all’ultimo minuto contro i Campioni d’Italia, non abbiamo mollato e abbiamo provato a metterli in difficoltà.

Il nostro obiettivo è la salvezza, e, anche alla luce di alcune prestazioni che abbiamo fatto nel corso della stagione, siamo fiduciosi di poterci riuscire». (Inter-News)

Su altri media

Di seguito la moviola della partita secondo il Corriere dello Sport. Venezia-Inter, l’arbitro Marinelli è preciso e puntuale, non sbaglia e sul finale si fa aiutare (giustamente) dal VAR. (Inter-News)

Commenta per primo VENEZIA-INTER 0-2 (0-1 fpt) VENEZIA (4-3-2-1): Romero; Mazzocchi (dal 17’st Johnsen), Ceccaroni, Caldara, Haps; Ampadu (dal 39’st Crnigoj), Busio, Vacca (dal 26’st Tessmann); Kiyine, Aramu (dal 26’st Henry); Okereke (dal 39’st Forte). (Calciomercato.com)

La prima diagnosi fatta dallo staff medico parla di “risentimento muscolare alla coscia sinistra da valutare nei prossimi giorni”, gli esami strumentali chiariranno la gravità della lesione. Inzaghi dovrà fare sicuramente a meno di lui mercoledì, quando i nerazzurri sfideranno in casa lo Spezia. (Inter-News)

Bastoni e Dimarco infatti sono stati i primi due giocatori per tocchi nella partita. La scelta del tecnico è stata di schierare Bastoni come centrale, con Dimarco alla sua sinistra come terzo difensore. (Inter-News)

Gioca a Superscudetto. Nella quattordicesima giornata del Campionato di Serie A, il Venezia di Paolo Zanetti si appresta a ospitare l’Inter di Simone Inzaghi. Paolo Zanetti. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Bastoni, Dimarco; Darmian (71′ Dumfries), Barella (82′ Gagliardini), Brozovic, Calhanoglu (58′ Vecino), Perisic (82′ D’Ambrosio); Dzeko, Correa (58′ Lautaro). (Superscudetto)

Tanto influente da risultare il migliore in campo per il report della Lega Serie A. REGISTA OFFENSIVO – I tocchi di Dzeko contro il Venezia sono stati 60 (Inter-News)