Stellantis taglia 1.600 posti di lavoro - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

L’azienda ha anche tagliato la produzione per un po’, ha tagliato il terzo turno a febbraio 2019, interessando più di 1.300 posti di lavoro, ha licenziato 150 persone nello stabilimento

Il gruppo Stellantis ha detto che sta tagliando più di 1.600 posti di lavoro nel suo stabilimento Jeep dell’Illinois, un segno che la crescente carenza di chip che ha bloccato gli stabilimenti automobilistici sta ora facendo danni più duraturi. (ClubAlfa.it)

Su altri media

Ti potrebbe interessare: Jeep Commander:il nuovo SUV della casa americana di Stellantis perde la mimetizzazione nelle ultime foto spia. Dalla Cina arrivano le prime immagino totalmente senza veli della nuova Jeep Grand Commander dopo il restyling di metà carriera. (AlfaVirtualClub)

Jeep Grand Cherokee. Penso che la tecnologia 4xe ci aiuterà ad accelerare la crescita in mercati come Germania e Francia. Sarà diventato un marchio molto più green, molto più sostenibile, molto più personalizzabile, molto più adatto al mercato (Motor1 Italia)

I modelli ritenuti difettosi sono stati determinati utilizzando i registri di produzione del veicolo e del fornitore. Stellantis North America ha annunciato che richiamerà circa 18.800 dei suoi modelli Jeep Cherokee del 2021 negli Stati Uniti a causa di una possibile perdita di fluido di trasmissione che potrebbe potenzialmente portare le vetture ad incendiarsi. (AlfaVirtualClub)

Grazie a Fiat e Jeep dunque anche nella prima metà di maggio continua il predominio del gruppo Stellantis nell’importante mercato auto del Brasile Grazie a Fiat e Jeep dunque anche nella prima metà di maggio continua il predominio di Stellantis in Brasile. (AlfaVirtualClub)

Circa 1.600 posti di lavoro sono stati tagliati in una fabbrica di Stellantis in USA in cui viene prodotto il famoso modello Jeep Cherokee che si trova nel nord dell’Illinois mentre le case automobilistiche continuano a essere afflitte dalla carenza globale di semiconduttori. (AlfaVirtualClub)

Nuovo Fiat Strada. Iscriviti alle notifiche e rimani sempre aggiornato Annulla le notifiche Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche! In particolare, la Fiat Argo è stata l’auto più venduta dall’1 al 15 maggio nel mercato brasiliano, riuscendo a conquistare 5318 unità. (ClubAlfa.it)