Jeep: importante premio in Brasile - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI

Jeep ha vinto il Modern Consumer Award for Excellence in Customer Services. Poiché Jeep è stata tra le sette aziende che hanno ottenuto i punteggi più alti del premio, il marchio è uno di quelli nominati per la categoria speciale Company of the Year.

Per la prima volta, Jeep ha vinto il Modern Consumer Award for Excellence in Customer Services nella categoria Veicoli – Auto di lusso. (ClubAlfa.it)

Su altri media

Stellantis North America ha annunciato che richiamerà circa 18.800 dei suoi modelli Jeep Cherokee del 2021 negli Stati Uniti a causa di una possibile perdita di fluido di trasmissione che potrebbe potenzialmente portare le vetture ad incendiarsi. (AlfaVirtualClub)

Jeep Wrangler Magneto Concept. Magneto e Wrangler 4xe sono stati i protagonisti di quest'anno. Sarà diventato un marchio molto più green, molto più sostenibile, molto più personalizzabile, molto più adatto al mercato (Motor1 Italia)

Circa 1.600 posti di lavoro sono stati tagliati in una fabbrica di Stellantis in USA in cui viene prodotto il famoso modello Jeep Cherokee che si trova nel nord dell’Illinois mentre le case automobilistiche continuano a essere afflitte dalla carenza globale di semiconduttori. (AlfaVirtualClub)

Voyage, invece, ha fatto bene nella prima metà dell’anno, ma è ancora davanti a HR-V e Kicks. Grazie a Fiat e Jeep dunque anche nella prima metà di maggio continua il predominio di Stellantis in Brasile (AlfaVirtualClub)

Ti potrebbe interessare: Jeep Commander:il nuovo SUV della casa americana di Stellantis perde la mimetizzazione nelle ultime foto spia. Dalla Cina arrivano le prime immagino totalmente senza veli della nuova Jeep Grand Commander dopo il restyling di metà carriera. (AlfaVirtualClub)

In seconda posizione troviamo il Jeep Renegade con 3927 esemplari venduti. In particolare, la Fiat Argo è stata l’auto più venduta dall’1 al 15 maggio nel mercato brasiliano, riuscendo a conquistare 5318 unità. (ClubAlfa.it)