Gazzetta – Rinnovo Insigne, tutto bloccato. L’agente chiede un maxi bonus

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Nonostante tutto il rinnovo di contratto di Insigne col Napoli resta bloccato.

Il rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne con il Napoli è ancora bloccato, De Laurentiis offre una cifra più bassa di quella richiesta.

Il Napoli farà altri tentativi per non lasciar partire Insigne a parametro zero, ma deve scontrarsi anche con le richieste dell’agente:

Nelle ultime settimane ci sono stati degli incontri tra Pisacane e De Laurentiis per il rinnovo di Insigne. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli vuole anticipare a Gennaio i colpii: Reinildo e Mazraoui. NAPOLI, REINILDO MANDAVA E MAZRAOUI A GENNAIO. “Reinildo Madava è a scadenza e già a gennaio si potrà accordare col Napoli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

In sintesi Insigne non andrà in MLS, mentre la questione rinnovo con il Napoli è ancora da definire Il suo agente, sulle indiscrezioni che riferivano di una trattativa avviata in un hotel di Napoli alla luce del sole, ha fatto chiarezza. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ma c'è anche il Manchester United a cui non dispiacerebbe trattare Insigne, così come al diretto interessato non sarebbe indifferente la Premier League L'attaccante potrebbe liberarsi a zero a fine stagione. (Fcinternews.it)

Al Napoli, che non può permettersi di perderlo, perché Insigne con un rinnovo straccerebbe tutti i primati del club. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Chiaramente se Insigne insegue l’El Dorado e pretende di più la sua storia a Napoli finirà. MALFITANO SUL RINNOVO DI INSIGNE. Mimmo Malfitano giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte:. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

NAPOLI SU REINILDO MANDAVA. Il Napoli prepara l’assalto a Reinildo Mandava. Ciò che nei mesi scorsi si sono detti Reinildo Mandava e il Napoli, resterà secretato almeno sino a futura memoria (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr