MotoGP, Johann Zarco: “Sto giocando bene le mie carte”

Corse di Moto SPORT

Ottavo e miglior pilota Ducati nella prima giornata di prove libere MotoGP al Sachsenring.

Rimarcando che “È una pista speciale e serve uno stile naturale, certo non è semplice.” In particolare in un paio di settori

Johann Zarco, attualmente 2° in classifica iridata, continua a mettersi in bella evidenza all’interno della casa di Borgo Panigale.

“Io mi sto giocando bene le mie carte, il campionato sta andando bene, quindi non ci saranno problemi. (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri giornali

Il francese del team Pramac dopo avere fatto segnare un tempo che gli è valso la pole position al Sachsenring si è trovato nella ghiaia, per fortuna senza conseguenze. Ho provato tante emozioni, il Sachsenring per me è una pista difficile e anche la Ducati non aveva le migliori statistiche qui, però il potenziale è alto e spero di riservare qualche sorpresa anche domani”. (GPOne.com)

Grandissimi sorrisi per il terzo pilota della prima fila, Aleix Espargaro: “Risultato straordinario, stellare in questa MotoGp Tanta adrenalina per la caduta, ho avuto bisogno di qualche momento per calmarmi”. (Sport Mediaset)

Leclerc conquista la pole a Montecarlo, poi va a 'muro'. GP Francia Schumacher, primo Q2 in carriera col botto. Vettura danneggiata e niente Q2, che la Haas mancava da 12 gare (Portogallo 2020). (Sky Sport)

In prova riesco sempre a partire bene, mentre quando sono in mezzo al gruppo fatico di più alla prima curva Siamo pronti sulla distanza gara per quanto riguarda la gomma posteriore, mentre all’anteriore dobbiamo ancora scegliere tra la dura e la media”. (OA Sport)

Johann Zarco quasi sorpreso dal tempo, Fabio Quartararo pronto per una gara divertente, Aleix Espargaró orgoglioso del risultato. Cerchiamo un buon risultato sia qui che ad Assen, per provare poi ad avere il miglior compagno di squadra possibile. (Corse di Moto)

Seguono le rosse di Jack Miller e di Johann Zarco, 4° Miguel Oliveira (questi ultimi due con un gran ritmo…), top ten per entrambi i fratelli Márquez Seguono da vicino le Ducati di Jack Miller e di Johann Zarco, in quarta piazza c’è Miguel Oliveira. (Corse di Moto)