Il nuovo logo Xiaomi è già diventato un meme

Durante la presentazione, Lei Jun ha così anticipato possibili critiche: “Siete delusi da questo logo, soltanto un po' più rotondo dell'originale?

Mi riferisco al nuovo logo, annunciato in pompa magna per celebrare anche i 10 anni di attività di Xiaomi, ad una decade di distanza dall'agosto 2011 in cui arrivò lo storico Mi 1.

Ma c'è anche chi si è spinto oltre nel prendersi gioco del nuovo logo di Xiaomi, creando una vera e propria speedrun della sua creazione. (GizChina.it )

Se ne è parlato anche su altre testate

Cominciano a moltiplicarsi i rumor relativi ai prossimi Galaxy S22 e, dopo aver visto una prima serie di render emersi nel corso della giornata di oggi – incentrati in particolar modo sulla presunta collaborazione tra Samsung e Olympus -, questa volta l’attenzione si sposta su un aspetto più tecnologico della vicenda, sempre comunque legato al comparto fotografico. (HelpMeTech)

- Advertisement -. Da precisare che il supporto alle memorie estese USB è cosa diversa dal supporto alla memoria di archiviazione tramite le unità M. Altrettanto interessante è la possibilità di effettuare i pre-download degli aggiornamenti di gioco (HelpMeTech)

Il cane Spot ha un nuovo potere: sa fare pipì a comando. Più o meno. (HelpMeTech)

L'articolo PlayStation 5, quante novità nell’aggiornamento di aprile!HDblog. (HelpMeTech)

Nessun colpo di scena da parte di Xiaomi, nessun meccanismo pop-up e nessuna decisione di rinunciare alla selfie-cam, anzi: l’azienda cinese sembra aver optato definitivamente per l’adozione della Under Panel Camera, la fotocamera immersa (nascosta, se preferite) sotto al display. (HelpMeTech)

E il prossimo anno sarà il turno di Galaxy S22 – nome rigorosamente provvisorio – e Letsgodigital ha voluto immaginarselo sotto una nuova veste. Sempre che le voci siano fondate, ovviamente, e di questo – ad oggi – non abbiamo ancora la certezza. (HelpMeTech)