Domenica In, sembra ormai ufficiale: la confessione a sorpresa di Mara Venier

Leggi Mara Venier, il retroscena sulla storia con Renzo Arbore: ‘Ferita profonda’

A pochi giorni dall’inizio di Domenica In, Mara Venier ai microfoni de Il Corriere della Sera ha fatto una confessione inaspettata.

Mara Venier è pronta a partire con la tredicesima edizione di Domenica In, il programma che tornerà in onda a partire dal 19 settembre, come di consueto su Rai Uno.

Mara, storica conduttrice dello show di intrattenimento, ha confessato di aver ricevuto tanto affetto dal pubblico, ma Domenica In le ha tolto molto nel privato. (SoloGossip.it)

Su altri giornali

Ad annunciare il suo addio dopo tredici edizioni condotte è la stessa Zia Mara. Chi insulta, mi fa pena”. La Venier si appresta a riprendere la sua ultima stagione, arrivando però “spaventata” (Teleclubitalia.it)

Nel corso della conversazione, poi, la presentatrice ha confessato anche di essere molto spaventata per un motivo ben preciso. Perché Mara Venier è spaventata. Mara Venier è pronta a tornare alle redini di Domenica In, ma non mancano le paure. (Tutto.TV)

Sarà un inizio di stagione problematico per Mara Venier. Sarà la quarta conduzione di fila a Domenica In per Mara Venier. (Fidelity News)

Zia Mara condurrà la nuova edizione in partenza su Rai Uno il prossimo 19 settembre e poi andrà in pensione al termine della stagione televisiva Mara Venier pronta a lasciare Domenica In. (Corriere dello Sport.it)

Parole decise quelle di Mara Venier che domenica debutterà su Rai 1 con la nuova edizione di Domenica IN. Qualcuno farà notare che sono un paio di anni che Mara Venier parla della pensione e del desiderio di lasciare Domenica IN. (Ultime Notizie Flash)

E tante parole non riesco a pronunciarle È proprio questo il caso di Mara Venier, che nel corso di un’intervista al settimanale Oggi confessa la propria fragilità e l’intenzione di voler abbandonare Domenica In (Donna Glamour)