Novartis: “Disponibili a produrre vaccini a Torre Annunziata”

Lo Strillone ECONOMIA

“Disponibili a produrre vaccini a Torre Annunziata”.

La sede di Torre Annunziata potrebbe supportare gli sforzi per la produzione di vaccini

Il dirigente ha spiegato di aver messo a disposizione lo stabilimento di via Schiti per la produzione di dosi anticovid.

“Stiamo valutando in maniera seria quale sia la capacità esistente e i volumi che può generare.

A riferirlo è Pasquale Frega, country president di Novartis in Italia e ad di Novartis Farma, nel corso di un’intervista rilasciata a Repubblica. (Lo Strillone)

Se ne è parlato anche su altri media

'Stiamo valutando in maniera seria quale . (Zazoom Blog)

Stiamo valutando in maniera seria quale sia la capacità esistente e i volumi che può generare il nostro stabilimento“. Ad annunciarlo è stato Pasquale Frega, country president di Novartis in Italia e amministratore delegato di Novartis Farma, nel corso di un’intervista a Repubblica: “Siamo pronti a dare il nostro contributo. (Minformo)

Novartis è una eccellenza a livello mondiale con radici ben salde a Torre Annunziata, e da oggi ci impegniamo ancora di più in una collaborazione istituzionale volta ad azioni concrete per il bene del territorio oplontino” (Il Gazzettino Vesuviano)

🔊 Ascolta la notizia. La casa farmaceutica Novartis ha reso nota la disponibilità a produrre il vaccino contro il Coronavirus nello stabilimento Campano sito in Torre Annunziata. (Vivicentro)

Lo ha annunciato Pasquale Frega, country president di Novartis in Italia e amministratore delegato di Novartis Farma, nel corso di una intervista a Repubblica. Stiamo valutando in maniera seria quale sia la capacita' esistente e i volumi che può generare il nostro stabilimento" ha detto Frega. (IlCorrierino.com)

Nello specifico Torre Annunziata, nella provincia di Napoli. Second l'ad di Novartis, infatti, lo stabilimento di Torre Annunziata "potrebbe supportare gli sforzi per produrre vaccini in Italia". (ROMA on line)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr