LIVE – Serie A, Sassuolo-Atalanta 0-1: fine primo tempo, bergamaschi avanti con Gosens

fcinter1908 SPORT

Per il titolo la squadra di Conte dovrà sperare che i bergamaschi oggi non vincano a Reggio Emilia

L'Inter osserva interessata la sfida di Reggio Emilia, la diretta della sfida che potrebbe regalare lo scudetto ai nerazzurri. Vittoria del Crotone e ora tutti sul divano a guardare la sfida tra Sassuolo e Atalanta che potrebbe regalare all'Inter il diciannovesimo scudetto.

(fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Nella ripresa De Zerbi ha giocato la carta Raspadori e ha cambiato la gara del Sassuolo, facendo diventare il suo attacco più dinamico e concreto. Cinque minuti dopo l’inizio della ripresa è arrivato il contatto Traore-Toloi nell’area nerazzurra ha portato al calcio di rigore trasformato da Berardi. (BergamoNews.it)

Il tecnico ha voluto evitare le polemiche arbitrali: “Ormai l’Inter lo scudetto lo aveva vinto. Gian Piero Gasperini ha parlato dopo il pareggio ottenuto dalla sua Atalanta nella gara di Serie A contro il Sassuolo (CalcioMercato.it)

Abbiamo subito il pareggio su un rigore molto dubbio. Ci sono anche altre squadre che hanno difficoltà, le prossime gare sono difficili, dobbiamo stare molto attenti (Calciomercato.com)

90'+1Berardi entra in area e prova la conclusione dalla distanza, ma manda la palla alta sopra la traversa. 12'Kyriakopoulos conquista una palla a metà campo, arriva fino al limite dell'area e serve Locatelli che prova a pescare in area Berardi. (Tutto Atalanta)

Diretta Sassuolo-Atalanta 1-1: Muriel sbaglia dal dischetto e regala lo scudetto all'Inter di Federico Sala. Segui il match in tempo reale: la squadra di De Zerbi cerca l'aggancio al settimo posto, i nerazzurri vogliono riprendersi il secondo (La Repubblica)

Succede di tutto al Mapei Stadium di Reggio Emilia nella sfida tra Sassuolo ed Atalanta: prima gli orobici rimangono in 10 per l'espulsione di Gollini, poi passano in vantaggio grazie ad un gol di Gosens al 32', ma il Sassuolo ad inzio ripresa trova subito il pareggio con un rigore di Berardi. (Sportal)