Serie A, l’Inter è campione d’Italia

Serie A, l’Inter è campione d’Italia
LaPresse SPORT

E subito dopo il fischio finale a Milano i tifosi interisti si sono riversati in centro città per festeggiare la vittoria del tricolore, nonostante le restrizioni anti-Covid.

Grazie al pareggio 1-1 tra Sassuolo e Atalanta la squadra di Conte si laurea matematicamente campione d’Italia con quattro giornate di anticipo, a 82 punti, dopo il successo di ieri con il Crotone.

In tanti si sono trovati in piazza Duomo, intonando cori per la squadra, alternati a sfottò verso le rivali storiche Milan e Juve. (LaPresse)

Su altri media

Berardi non sbaglia dal dischetto, Muriel sì. Comincia la ripresa e De Zerbi leva Defrel e Chiriches per far entrare Raspadori e Ferrari. Il Sassuolo potrebbe pareggiare poco dopo ma Berardi non sfrutta un errore di Freuler e, da ottima posizione, calcia sul fondo. (la Repubblica)

Il tecnico ha voluto evitare le polemiche arbitrali: “Ormai l’Inter lo scudetto lo aveva vinto. Gian Piero Gasperini ha parlato dopo il pareggio ottenuto dalla sua Atalanta nella gara di Serie A contro il Sassuolo. (CalcioMercato.it)

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato ai microfoni di Sky Sport il pareggio ottenuto sul campo del Sassuolo. “Parliamo della prossima partita, non voglio entrare in polemica. (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo-Atalanta 0-0. Gollini espulso al 22', esce Pessina per Sportiello- Diretta

Perché non mandare qualcuno con maggiore personalità, dato che le partite tra Atalanta e Sassuolo ormai sono una sorta di derby da vita o morte? Se non assegni quello per la trattenuta su Zapata, non assegni - a maggior ragione, essendo un contatto molto meno netto - quello per il Sassuolo. (L'Eco di Bergamo)

Disponibile su Sky Go, anche in HD Diretta su Sky Sport 253 alle 15. (Sky Sport)

5’: OCCASIONE ATALANTA Djimsiti salva su Obiang. 15’: OCCASIONE ATALANTA. (L'Eco di Bergamo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr