Inter-Lukaku, a breve le visite mediche: fissata la data!

Spazio Inter SPORT

Secondo quanto riporta Nicolò Schira è già stata fissata dall’Inter la data per le visite mediche e per la firma: dovrebbero andare in scena mercoledì 29 giugno

Nonostante i 115 milioni fatti guadagnare ai nerazzurri Lukaku ha sentito già da metà stagione una certa saudade nei confronti di quella che ha imparato a chiamare casa.

Sei qui: Home » Copertina » Inter-Lukaku, a breve le visite mediche: fissata la data!

Casa, sì, perché Big Rom è stato travolto da una quantità di affetto inestimabile da parte dei tifosi nerazzurri che lo hanno incoronato Re di Milano dopo il diciannovesimo scudetto e che non ha mai trovato da nessuna parte. (Spazio Inter)

Su altre testate

Dove vive e dove va a pranzo (La Repubblica)

L’incredibile scomparsa della bambina senza nome: un nuovo successo. L’incredibile scomparsa della bambina senza nome: un nuovo successo – Il secondo Romanzo di Marco Folloni, in arte Mirco Fiorani è un successo. (Sardegna Reporter)

RITORNO CONCRETIZZATO – Romelu Lukaku di nuovo all’Inter, ci siamo. Sarà un movimento necessario anche per il Chelsea, che così avrà l’occasione di non intaccare troppo l’investimento dello scorso anno (Inter-News)

la squadra di Pep Guardiola chiede almeno 70 milioni di euro per cedere l’ex Liverpool La richiesta dei citizens è di 70 milioni. Il Chelsea alza il pressing per Raheem Sterling. (Calcio News 24)

La squadra allenata da Pep Guardiola chiede almeno 70 milioni di euro per cedere l’ex Liverpool De Ligt Chelsea, Blues scatenati: pressing per Sterling dal Manchester City. (Juventus News 24)

Lo riporta la Gazzetta dello Sport Si tratta di Romelu Lukaku che si sta godendo le vacanze in Sardegna (allenandosi quotidianamente per non farsi trovare impreparato) e che proprio mercoledì sera è atteso a Milano per poi svolgere visite e firme. (Calciomercato.com)