Torino, Vanja ha ribaltato le gerarchie: ora è lui il titolare

Toro News SPORT

Paro, intervenuto al posto di Juric che non si è prestato ai microfoni dei giornalisti, ha spiegato come Vanja Milinkovic-Savic abbia fatto bene in ritiro in Austria e al momento è il portiere serbo a essere il titolare del Toro.

Per ora abbiamo scelto Vanja".

Lo stesso Davide Vagnati ha espresso apertamente nel prepartita la fiducia della società nei portieri già in rosa ( le sue parole)

Oggi credo abbia fatto bene. (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

Resta il fatto che lo stesso Paro ha gestito il momento delicato in modo fortemente diplomatico, cercando di riportare ogni domanda sul campo, e soprattutto non è stato interpellato sul caso, per fortuna, chiuso, della discussione tra Juric e Vagnati, che stando al diesse ha visto il suo epilogo con un amichevole abbraccio. (Torino Granata)

Torino, Vagnati: ” Ho un ottimo rapporto con Juric, non prenderemo Meret”. Il D.S dei Granata, Vagnati, ha parlato ai microfoni di Mediaset nel post-partita della gara contro il Palermo, terminata per 3-0. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Non è mai bello quando un allenatore sceglie volontariamente di non presentarsi davanti ai microfoni. Ma questa regola, come tutte le regole, di tanto in tanto trova anche delle eccezioni. (Toro News)

Non rientrano più nel progetto, Juric lo ha voluto comunicare espressamente non convocandoli per la prima partita della stagione. nonostante un 3-0. (Calciomercato.com)

“Sì, in questo ritiro Vanja ha fatto molto bene per cui abbiamo preferito lui per la competizione ufficiale. "Penso che l’allenatore in primis e poi noi dello staff siamo molto concentrati sull’allenare i ragazzi e sul migliorarli. (Torino Granata)

live Torino, Paro: "Juric non perde energie in discussioni. "Abbiamo perso tanti giocatori importanti, ogni allenatore e ogni staff ha bisogno di tempo e di lavoro per costruire (TUTTO mercato WEB)