Roma, nodo prestiti ed esuberi: 15 giocatori da piazzare per risparmiare 70 milioni

La Gazzetta dello Sport SPORT

gli esuberi — Pinto dovrà poi occuparsi dei giocatori in rosa che non rientrano nei piani di Mourinho e del club.

Considerando anche i prestiti, sono almeno 15 i giocatori che la Roma ha assoluta necessità - e volontà - di cedere prima dell’inizio della stagione

Florenzi (3 milioni netti d’ingaggio, bonus esclusi), Olsen (2.5), Nzonzi (3), Kluivert (2.6) e Ünder (2.2) sono i casi più urgenti da sistemare. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse. (LaPresse)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, annuncio bomba | “Trattativa Roma-Juve per CR7!”. Calciomercato Roma, colpo dalla Premier: addio Villar. Mourinho arriverebbe a sacrificare Gonzalo Villar, che piace anche alla Juventus, pur di portare il suo connazionale in giallorosso. (Calciomercatonews.com)

Magari tra qualche settimana il mercato potrebbe portare altrove Dzeko, che Juve, Inter e Milan tengono in considerazione come opzione valida. Sulle pagine de Il Tempo, si parla del mercato della Roma, che sogna Dusan Vlahovic. (Fiorentina.it)

Staremo a vedere quale sarà l'evoluzione della situazione e quale maglia vestirà l'esterno nella prossima stagione La Roma prosegue la campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione. (Gazzetta Regionale)

Tutta l'informazione del giorno nel Giornale Radio di LaPresse (LaPresse)

Complice l’effetto Mourinho, in lista irrompe a sorpresa anche la Roma, offerta a 8,50 davanti al Real Madrid (10,00) L’incertezza sul futuro di Mbappé, ieri blindato a parole dallo sceicco Al-Khelaifi, danno lo slancio ai parigini nelle scommesse sulla squadra di CR7 nella prossima stagione. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr