Roma, se parte Dzeko Tiago Pinto sogna Vlahovic

RomaNews SPORT

– Partito il valzer di attaccanti in casa Roma.

Non è scontata la permanenza di Edin Dzeko, i giallorossi intanto puntano Andrea Belotti ma non solo.

Leggi anche:. Roma, riprende quota Icardi. Assalto difficile. Dovesse partire Edin Dzeko, in cima alla lista del general manager della Roma Tiago Pinto ci sarebbe Dusan Vlahovic, almeno secondo Il Tempo.

Tiago Pinto, però, deve occuparsi delle cessioni, visto anche al momento sul libro paga della Roma ci sono più di 40 giocatori

L’assalto partirebbe solo in caso di addio di Dzeko, che sarebbe a sua volta monitorato da Juve ed Inter (RomaNews)

Su altre testate

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse. (LaPresse)

Florenzi (3 milioni netti d’ingaggio, bonus esclusi), Olsen (2.5), Nzonzi (3), Kluivert (2.6) e Ünder (2.2) sono i casi più urgenti da sistemare. Considerando anche i prestiti, sono almeno 15 i giocatori che la Roma ha assoluta necessità - e volontà - di cedere prima dell’inizio della stagione (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus scivola a 2,25, incalzata anche dal Manchester United, in corsa a 3,50. Complice l’effetto Mourinho, in lista irrompe a sorpresa anche la Roma, offerta a 8,50 davanti al Real Madrid (10,00) (RomaNews)

Si tratta di Carmelo Marchese, anche lui 2007 ma di proprietà della Katane Soccer di Catania. Attaccante esterno che può agire su entrambi i versanti del fronte offensivo, ottima gamba e notevole tecnica. (Gazzetta Regionale)

Si tratta di Ruben Neves, 24enne centrocampista lusitano in forza al Wolverhampton e accostato nelle scorse settimane anche al Barcellona. Il 23enne spagnolo ha una valutazione di 20-25 milioni di euro, denaro da reinvestire subito per l’ingresso di Ruben Neves. (Calciomercatonews.com)

Tutta l'informazione del giorno nel Giornale Radio di LaPresse (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr