DI GIOVAMBATTISTA: “Florenzi non vuole tornare”. ORSI: “Dzeko è bravo, ma la Roma deve ringiovanire”

RomaNews SPORT

In Nazionale giocherebbe a centrocampo”. Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “Inquietante quello che succede con la trasmissione del campionato.

”. Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Se la Roma vuole dare via Dzeko, dargli il cartellino è giusto, si toglie il contratto.

Invece i problemi tecnici ci sono”. Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Mattino: “Quanto lavoro ha da fare Tiago Pinto per sfoltire la rosa. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutta l'informazione del giorno nel Giornale Radio di LaPresse (LaPresse)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, annuncio bomba | “Trattativa Roma-Juve per CR7!”. Calciomercato Roma, colpo dalla Premier: addio Villar. Mourinho arriverebbe a sacrificare Gonzalo Villar, che piace anche alla Juventus, pur di portare il suo connazionale in giallorosso. (Calciomercatonews.com)

Staremo a vedere quale sarà l'evoluzione della situazione e quale maglia vestirà l'esterno nella prossima stagione Su di lui c'è però una concorrenza importante, il ragazzo è stato già testato da diverse società professionistiche tra cui Genoa, SPAL, Sampdoria e soprattutto Sassuolo, fortemente interessato a Marchese. (Gazzetta Regionale)

Complice l’effetto Mourinho, in lista irrompe a sorpresa anche la Roma, offerta a 8,50 davanti al Real Madrid (10,00) Come riporta Agipro, il salto rispetto a dieci giorni fa è evidente sul tabellone Snai, dove il Psg è passato da 3,00 a 1,85 ed è ora favorito per il portoghese. (RomaNews)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse. (LaPresse)

Florenzi (3 milioni netti d’ingaggio, bonus esclusi), Olsen (2.5), Nzonzi (3), Kluivert (2.6) e Ünder (2.2) sono i casi più urgenti da sistemare. gli esuberi — Pinto dovrà poi occuparsi dei giocatori in rosa che non rientrano nei piani di Mourinho e del club. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr