Clamorosa rissa tra i giocatori del Perù e la polizia di Madrid

Fanpage SPORT

Rissa tra i giocatori della nazionale del Perù e la polizia spagnola la notte prima dell'amichevole contro il Marocco di oggi a Madrid. All'esterno dell'hotel accade di tutto e i sostenitori peruviani accusano le forze dell'ordine: "Hanno spinto e preso a pugni". (Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Incredibile ma vero: a Madrid, la Policia Nacional ha avuto scontri con i giocatori del Perù, impegnati con la loro Nazionale in Spagna in vista del match amichevole, in programma stasera al Wanda Metropolitano, contro il Marocco (AreaNapoli.it)

Incredibile rissa tra alcuni giocatori della nazionale di calcio del Perù e la polizia, fuori da un hotel, a Madrid. I giocatori erano nella capitale spagnola per un’amichevole col Marocco, quando alcuni tifosi peruviani si sono recati all’albergo in cui soggiornava la nazionale. (Il Fatto Quotidiano)

All’arrivo della nazionale peruviana, che staserà scenderà in campo al Civitas Metropolitano contro il Marocco, la polizia (Calciomercato.com)

Marocco-Perù si gioca al Metropolitano di Madrid e secondo la versione online del Mundo Deportivo, l’Atletico Madrid non ha intenzione di mollare la presa su Sofyan Amrabat. Mi piace molto il loro modo di giocare“ (Calcio In Pillole)

Dopo una stagione davvero eccezionale, la Fiorentina rischia di dover salutare Amrabat: su di lui, infatti, ci sono due big spagnole. Protagonista della cavalcata viola è certamente Amrabat, centrocampista marocchino sul quale ci sono diversi interessi di mercato. (Calcio In Pillole)

Incredibile quanto accaduto alla nazionale del Perù nella notte della vigilia dell'amichevole in programma contro il Marocco a Madrid. (Tuttosport)