Le pagelle di De Ketelaere: entra in pigiama mentre intorno infuria la battaglia

TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di De Ketelaere: entra in pigiama mentre intorno infuria la battaglia Come nel Milan, anche in Nazionale De Ketelaere sta deludendo e non poco. Anche nella partita persa ieri dal Belgio contro il Marocco, il milanista è subentrato nella ripresa senza farsi notare. La Gazzetta dello Sport lo boccia scrivendo: "Entra in pigiama, intorno a lui la battaglia". Tuttosport addirittura lo definisce "non pervenuto" mentre per il Corriere dello Sport, nonostante il quarto d'ora abbondante passato in campo, è da giudicare "senza voto". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

La festa per il successo (2-0 del Marocco sul Belgio) si trasforma in guerriglia in Europa: l’insoddisfazione degli immigrati di seconda o terza generazione Di Arianna Ravelli, inviata a Doha (Corriere della Sera)

(ANSA-AFP) - DOHA, 27 NOV - "Ho preso delle medicine e prima dell'inizio della partita ho avuto le vertigini. E siccome non volevamo cambiare durante il match, abbiamo preso la decisione giocare la partita con il mio sostituto (Munir, ndr) e grazie a Dio è andato tutto bene". (Milan News)

Il ko subito per mano del Marocco ha lasciato strascichi nello spogliatoio del Belgio . Al termine della sfida persa 2-0 contro Sabiri e compagni, che ha relegato la nazionale dei Diavoli Rossi al terzo posto del gruppo F di Coppa del Mondo dopo due giornate, il fuoriclasse del Manchester City Kevin De Bruyne aveva parlato di " una squadra troppo vecchia per ambire al successo " . (Tuttosport)

Tuttosport in edicola questa mattina titola così in merito alla vittoria di ieri del Marocco contro il Belgio: "De Ketelaere? No, l'asso è Sabiri". La nazionale marocchina ha battuto 2-0 quella belga e uno dei grandi protagonisti è stato il giocatore che milita nella Sampdoria che ha aperto le marcature su punizione. (Milan News)

Tra le nazionali più deludenti di questo inizio di Coppa del Mondo c'è certamente il Belgio. La squadra di Roberto Martinez, che in Russia nel 2018 è arrivata terza perdendo in semifinale contro i futuri campioni della Francia, è giunta in Qatar con l'obiettivo di fare bene in quella che probabilmente è l'ultima possibilità per la "generazione d'oro". (Il Posticipo)

Terrore ad Amsterdam, guerriglia urbana dopo Marocco-Belgio 28 novembre 2022 (Il Sole 24 ORE)