Bologna: fuori Dijks, Dzemaili e Bani verso il recupero

MilanNews24.com SPORT

Si tratta di Dzemaili e Bani che rientreranno in gruppo e potrebbe essere convocati per la sfida contro il Milan.

Fuori Dijks per infortunio, Mihajilovic spera di recuperare Dzemail e Bani contro il Milan. Il Bologna ha incassato un dura sconfitta nel turno di Coppa Italia.

Lo svizzero, in particolar modo, dovrebbe giocare almeno uno spezzone del prossimo match.

La situazione in casa Bologna.

Oggi sono anche arrivati i risultati delle visite mediche relative alla situazione di Dijks: il giocatore molto probabilmente dovrà stare fuori per 3-4 mesi a causa di un infortunio al piede destro. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Blerim Dzemaili ha svolto una parte della seduta coi compagni, mentre Roberto Soriano ha effettuato un allenamento differenziato. (il Resto del Carlino)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Milan, ansia Ibrahimovic: arriva l'ultimo tentativo. Calciomercato Inter, cessione a gennaio: Conte sfida la Juve. Calciomercato Inter, dalla Spagna: Vidal la carta per Lautaro Martinez In stagione fino ad ora ha totalizzato soltanto sette minuti ed è sceso in campo soltanto in un'occasione. (CalcioMercato.it)

Le buone notizie arrivano da Mattia Bani, rientrato regolarmente in gruppo, e Blerim Dzemaili, che ha lavorato in parte con la squadra e domani dovrebbe tornare a pieno regime. (Zerocinquantuno.it)

Con il campionato nordamericano concluso, il finlandese si è recato all'Isokinetic dove si sta sottoponendo a varie terapie. L'allenatore rossoblù dovrebbe sentirlo tra oggi e domani, ma il giocatore sembrerebbe avere scelto il Milan come prossima tappa della sua carriera. (1000cuorirossoblu.it)

Se il terzino ceco non dovesse farcela a recuperare, l'allenatore rossoblù sarà costretto ad adattare qualcuno a sinistra (Mbaye? (Milan News)