Zaniolo si conferma in Nazionale. Dalla Serie A all'estero: i 'pericoli' per la Roma

CalcioMercato.it SPORT

Il cartellino di Zaniolo, che lo scorso agosto ha rinnovato fino al 2024, potrebbe valere 70-80 milioni di euro.

Zaniolo è più centrocampista che esterno - la risposta del tecnico boemo - Sta facendo bene, segnando gol e aiutando la squadra.

LEGGI ANCHE ---> Roma, caso Florenzi: retroscena e ultime CM.IT. Roma, Zeman 'promuove' Zaniolo solo a metà.

CALCIOMERCATO ROMA ZANIOLO / Al 'Renzo di Barbera', contro l'Armenia, Nicolò Zaniolo ha siglato il suo primo gol in Nazionale mettendo il timbro sulla sua fin qui ottima stagione con la maglia della Roma. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto l'attaccante della Roma e della Nazionale, Nicolò Zaniolo alal Rai dopo la doppietta nel 9-1 dell'Italia all'Armenia. Grande merito al mister e al gruppo, l'abbiamo visto anche stasera con tanti cambi ma il risultato che è arrivato». (Il Gazzettino)

– Si parla molto, in questo periodo, nella Capitale, di una rottura tra Paulo Fonseca, tecnico portoghese della Roma ed Alessandro Florenzi, classe 1991, capitano giallorosso che, nelle ultime partite, spesso è stato fatto accomodare in panchina. (Pianeta Milan)

Devo migliorare ancora tanto lavorando giorno dopo giorno e sono molto felice per la vittoria". "Sono molto felice stasera ho coronato un altro sogno ed è un punto di partenza e non punto d'arrivo. (Il Romanista)

Dove il mister mi dice di giocare gioco e cerco di dare sempre il massimo. Convocazione? Zaniolo dopo Italia-Armenia a Rai Sport. Nicolò Zaniolo, centrocampista della Nazionale italiana, ha parlato a Rai Sport dopo la gara vinta con l’Armenia:. (CalcioMercato24.com)

A decidere il match le reti di Immobile (doppietta), Zaniolo (doppietta), Orsolini, Chiesa, Barella, Jorginho, Romagnoli. Italia (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Acerbi, Romagnoli, Biraghi; Zaniolo, Jorginho, Barella; Chiesa, Immobile, Insigne. (CalcioToday.it)

Immobile — Dopo 9’ ha già pareggiato il bottino dell’amico Belotti di Bosnia: gol e assist. Orsolini — Rigore procurato, gol e assist: si può chiedere di più a un debuttante? (La Gazzetta dello Sport)