Italia, Zaniolo gode: 'Ho coronato un sogno. Le critighe? Rispondo sul campo'

Calciomercato.com SPORT

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Mi immagino di vincere qualcosa, questa squadra lo merita per il lavoro che sta facendo, sono riuscito anche a sbloccarmi con questa maglia, ci tenevo tanto». Grande merito al mister e al gruppo, l'abbiamo visto anche stasera con tanti cambi ma il risultato che è arrivato». (Il Gazzettino)

Giorno dopo giorno e allenamento dopo allenamento devo migliorare. Zaniolo dopo Italia-Armenia a Rai Sport. Nicolò Zaniolo, centrocampista della Nazionale italiana, ha parlato a Rai Sport dopo la gara vinta con l’Armenia:. (CalcioMercato24.com)

Per il romanista una sensazione di strapotere fisico e tattico che, alla sua età, ha pochi paragoni in Europa. Orsolini — Rigore procurato, gol e assist: si può chiedere di più a un debuttante? (La Gazzetta dello Sport)

A breve spero di riuscire a mettere in difficoltà il mister, che ora sta facendo altre scelte che rispetto. Florenzi, accostato a Milan e Inter per la sessione invernale di calciomercato, ha però voluto ribadire i suo amore per i colori giallorossi. (Pianeta Milan)

Italia (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Acerbi, Romagnoli, Biraghi; Zaniolo, Jorginho, Barella; Chiesa, Immobile, Insigne. Gli azzurri hanno sbloccato subito il match all’8′ con il colpo di testa vincente di Immobile. (CalcioToday.it)

Devo migliorare ancora tanto lavorando giorno dopo giorno e sono molto felice per la vittoria". "Io penso a giocare e divertirmi, se ci sarà la convocazione è un altro sogno che spero di realizzare". (Il Romanista)