Italia, Zaniolo risponde a Capello: “Parla il campo”

Tuttosport SPORT

Sono molto felice per la vittoria", aggiunge.

PALERMO - "Sono molto felice, questa sera ho coronato un altro sogno ma deve essere un punto di partenza e non di arrivo".

"Giorno dopo giorno e allenamento dopo allenamento devo migliorare.

Dopo le critiche di Capello, Zaniolo ha infilato una partita migliore dell'altra.

Così Nicolò Zaniolo, attaccante della Nazionale, commenta ai microfoni della Rai la vittoria per 9-1 sull'Armenia con una sua doppietta. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Gli azzurri hanno sbloccato subito il match all’8′ con il colpo di testa vincente di Immobile. L’ultimo gol della serata è stato di Federico Chiesa (anche lui, come Zaniolo e Orsolini, al suo primo centro con la maglia azzurra). (CalcioToday.it)

Immobile — Dopo 9’ ha già pareggiato il bottino dell’amico Belotti di Bosnia: gol e assist. Chiesa — Nella sera in cui raggiunge le 17 presenze azzurre del padre, sembra perseguitato dalla sfortuna: due legni. (La Gazzetta dello Sport)

A breve spero di riuscire a mettere in difficoltà il mister, che ora sta facendo altre scelte che rispetto. – Si parla molto, in questo periodo, nella Capitale, di una rottura tra Paulo Fonseca, tecnico portoghese della Roma ed Alessandro Florenzi, classe 1991, capitano giallorosso che, nelle ultime partite, spesso è stato fatto accomodare in panchina. (Pianeta Milan)

"Sono molto felice stasera ho coronato un altro sogno ed è un punto di partenza e non punto d'arrivo. "Io penso a giocare e divertirmi, se ci sarà la convocazione è un altro sogno che spero di realizzare". (Il Romanista)

Dove il mister mi dice di giocare gioco e cerco di dare sempre il massimo. Convocazione? Giorno dopo giorno e allenamento dopo allenamento devo migliorare. (CalcioMercato24.com)

Grande merito al mister e al gruppo, l'abbiamo visto anche stasera con tanti cambi ma il risultato che è arrivato». Lo ha detto l'attaccante della Roma e della Nazionale, Nicolò Zaniolo alal Rai dopo la doppietta nel 9-1 dell'Italia all'Armenia. (Il Gazzettino)