“Scelga il carcere e si consegni”: Lucas Hernandez in un incubo dopo il trionfo in Nations League

“Scelga il carcere e si consegni”: Lucas Hernandez in un incubo dopo il trionfo in Nations League
Sport Fanpage SPORT

“Scelga il carcere e si consegni”: Lucas Hernandez in un incubo dopo il trionfo in Nations League Dramma personale per Lucas Hernandez, del quale è stata disposta l’incarcerazione da un tribunale di Madrid.

Successivamente, la Procura ha chiesto un anno di carcere per Lucas, alla luce del fatto che il calciatore aveva infranto il divieto di avvicinarsi alla moglie.

Lucas Hernandez dovrà scontare davvero un anno di prigione?

Una giornata davvero maledetta per la famiglia Hernandez, visto che il milanista Theo era stato testato positivo al Covid-19

A cura di Paolo Fiorenza. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle quattro uscite stagionali, contro Lazio, Venezia, Atalanta e Atletico Madrid, ha totalizzato 112' minuti, dando l'impressione di essere ancora in ritardo. Fuori almeno due partite. (Yahoo Finanza)

L’emergenza in casa rossonera non sembra conoscere fine: dopo quella, pesantissima, dell’infortunio di Mike Maignan, arriva un’altra tegola per Stefano Pioli. Il Covid torna a scombinare i piani del Diavolo: a fermarsi è Theo Hernandez, risultato positivo a un tampone a domicilio al rientro dalla nazionale. (LaPresse)

Il terzino è il secondo giocatore della Nazionale francese risultato positivo dopo Adrien Rabiot. Tifosi milanisti infuriati sui social con Adrien Rabiot, dopo la notizia della positività al Covid di Theo Hernandez. (Milan News 24)

As - Incubo per Lucas Hernandez: chiesto un anno di carcere per il fratello di Theo

Il Tribunale 32 di Madrid ha disposto l'incarcerazione nei confronti del fratello di Theo per dei fatti risalenti al febbraio scorso, quando venne coinvolto in un reato di maltrattamento familiare nei confronti della moglie Amelia LLorente. (Milan News)

Fuori almeno due partite. Nelle quattro uscite stagionali, contro Lazio, Venezia, Atalanta e Atletico Madrid, ha totalizzato 112' minuti, dando l'impressione di essere ancora in ritardo. (Calciomercato.com)

Il tribunale di Madrid lo ha convocato il prossimo 19 ottobre, oltre a invitarlo a scegliere entro 10 giorni da quella data un penitenziario a sua scelta dove scontare la pena. Il fratello di Theo Hernandez, Lucas, si è visto recapitare un’ordinanza di ammissione in carcere in Spagna. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr