Chiellini: “Totti più forte di Shevchenko, meritava il Pallone d’Oro”

RomaNews RomaNews (Sport)

Lo hanno dato a giocatori come Owen o Shevchenko, grandi, ma non certo più di Totti.

– “Un grandissimo con cui ho giocato ma quasi soltanto da avversario è Francesco Totti.

Ma chi pensa che sia stata una scelta di comodo non ha capito niente: è stata soltanto una scelta d’amore.

E insieme alla fantastica sregolatezza di Cassano ha formato la coppia più bella e impossibile della Roma, forse di sempre. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gigi Buffon ha rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 2021. Così saràCosì scrivevamo proprio noi, poco meno di un anno fa, quando annunciavamo il ritorno alla Juventus di Gianluigi Buffon dopo un anno in Francia (Juventus News 24)

Giorgio Chiellini. Il portiere e il difensore sono due simboli, oltre che due pilastri bianconeri fondamentali in campo e nello spogliatoio, e saranno juventini almeno fino al 30 giugno 2021. (La Stampa)

L’unica pecca è l’assenza dei tifosi, che sicuramente gli avrebbero tributato una standing ovation per questo primato. Ne ha fatta di strada in questi 25 anni, collezionando gioie e dolori di ogni tipo, però questo non sarà l’ultimo atto di Super Gigi. (La Stampa)

Per Buffon la prossima sarà la 19esima stagione in bianconero. Campioni la cui storia parla da sola, e il cui legame con la maglia che indossano è indissolubile - si legge nel comunicato ufficiale del club bianconero - Esempi in campo e in spogliatoio, leader, trascinatori, portatori del DNA bianconero, che vestono come una seconda pelle. (Ticinonline)

Per Buffon, invece, sarà il ventunesimo anno alla Juventus, interrotto solo dall'anno passato a Parigi con la maglia del PSG. Giorgio Chiellini e Gigi Buffon hanno infatti prolungato fino al 2021 il contratto che li lega alla Juventus, in scadenza al termine della stagione. (la Repubblica)

La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini hanno rinnovato fino al 2021: "Ci sono giocatori che non hanno bisogno di presentazioni. Esempi in campo e in spogliatoio, leader, trascinatori, portatori del DNA bianconero, che vestono come una seconda pelle. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr