UFFICIALE JUVENTUS: Rinnovano Buffon e Chiellini, il comunicato

ilBianconero ilBianconero (Sport)

Giorgio Chiellini.

Ecco il comunicato del club: "Ci sono giocatori che non hanno bisogno di presentazioni.

Giorgio Chiellini e Gigi Buffon hanno firmato un rinnovo di contratto fino al giugno 2021.

anca solo il comunicato ufficiale ed è arrivato.

E a confermarlo, casomai ce ne sia bisogno, c’è l’ufficialità, da oggi, del loro rinnovo contrattuale, per un altro anno: 2021".

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 2021 è che fa effetto, perché a questa scadenza saranno trascorsi 20 anni tondi dal suo arrivo in bianconero». Quel filo, dunque, non solo non si spezza, ma se possibile si rafforza. (Juventus News 24)

Giorgio Chiellini. «Sono molto orgoglioso di continuare il 16° anno con questi colori – ha twittato Chiellini -: abbiamo ancora tanti traguardi da raggiungere, darò tutto me stesso per festeggiare altre vittorie insieme». (La Stampa)

Per Buffon la prossima sarà la 19esima stagione in bianconero. Giorgio Chiellini. (Ticinonline)

Giorgio Chiellini e Gigi Buffon hanno infatti prolungato fino al 2021 il contratto che li lega alla Juventus, in scadenza al termine della stagione. Per Buffon, invece, sarà il ventunesimo anno alla Juventus, interrotto solo dall'anno passato a Parigi con la maglia del PSG (la Repubblica)

E a confermarlo, casomai ce ne sia bisogno, c’è l’ufficialità, da oggi, del loro rinnovo contrattuale, per un altro anno: 2021». «Ci sono giocatori che non hanno bisogno di presentazioni.Campioni la cui storia parla da sola, e il cui legame con la maglia che indossano è indissolubile. (Juventus News 24)

L’unica pecca è l’assenza dei tifosi, che sicuramente gli avrebbero tributato una standing ovation per questo primato. A Genova il tuffo al cuore è garantito per Buffon, anche perché ha dovuto aspettare quasi duecento giorni per sorpassare Maldini e raggiungere l’obiettivo che si era posto nella nuova avventura juventina. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr