Juve, Buffon e Chiellini rinnovano fino al 2021

Calcio e Finanza SPORT

Giorgio Chiellini.

Il club bianconero ha ufficializzato oggi l’accordo con i due giocatori, che rimarranno a Torino fino al giugno 2021.

Gianluigi Buffon.

E a confermarlo, casomai ce ne sia bisogno, c’è l’ufficialità, da oggi, del loro rinnovo contrattuale, per un altro anno: 2021”, si legge sul sito del club.

Ora è ufficiale, Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini rinnovano per un’altra stagione con la Juventus (Calcio e Finanza)

Su altre testate

Esempi in campo e in spogliatoio, leader, trascinatori, portatori del DNA bianconero, che vestono come una seconda pelle. La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini hanno rinnovato fino al 2021: "Ci sono giocatori che non hanno bisogno di presentazioni. (Tutto Napoli)

Giorgio Chiellini. Per il difensore Giorgio Chiellini, attuale capitano, sarà la 16esima. (Ticinonline)

A Genova il tuffo al cuore è garantito per Buffon, anche perché ha dovuto aspettare quasi duecento giorni per sorpassare Maldini e raggiungere l’obiettivo che si era posto nella nuova avventura juventina. (La Stampa)

Giorgio Chiellini. «Sono molto orgoglioso di continuare il 16° anno con questi colori – ha twittato Chiellini -: abbiamo ancora tanti traguardi da raggiungere, darò tutto me stesso per festeggiare altre vittorie insieme». (La Stampa)

Giorgio Chiellini. E a confermarlo, casomai ce ne sia bisogno, c’è l’ufficialità, da oggi, del loro rinnovo contrattuale, per un altro anno: 2021». (Juventus News 24)

Quel filo, dunque, non solo non si spezza, ma se possibile si rafforza. Così saràCosì scrivevamo proprio noi, poco meno di un anno fa, quando annunciavamo il ritorno alla Juventus di Gianluigi Buffon dopo un anno in Francia. (Juventus News 24)