McDonald's assume 37 persone nella provincia di Salerno. — Gazzetta di Salerno

Gazzetta di Salerno ECONOMIA

Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candidati ideali che l’azienda sta cercando per i suoi ristoranti.

Nel sistema McDonald’s il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali.

Un forte segnale di ripartenza e volontà di investire sul territorio, va in questa direzione la ricerca di personale avviata da McDonald’s per 37 nuovi candidati da inserire nei ristoranti della Provincia di Salerno, in particolare 9 in città, 6 a Fisciano, 6 ad Eboli, 8 a Nocera Superiore e 8 a Pontecagnano (Gazzetta di Salerno)

Ne parlano anche altri giornali

Parla Luigi Snichelotto, partner McDonald’s Salerno e Potenza. “I segnali verso la ripresa sono positivi. I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. (SalernoToday)

La lista è davvero lunga: la De Longhi urge anche di un SAP Analyst – SAP PP Module, un Commercial Controller, un SAP Analyst – SAP MM, WM, EWM Module e un Consumer Journey Specialist. Ritornando alle offerte di lavoro, la De Longhi ha bisogno di personale da impiegare in una delle sue sedi del nord Italia. (Informazione Oggi)

Posizioni che rientrano nel piano di recruiting nazionale, che prevede l’assunzione di 2.000 nuove persone di cui circa 1.000 faranno parte dell’organico dei nuovi ristoranti in apertura in 15 regioni italiane nei prossimi mesi, mentre le altre 1.000, saranno assunte per rafforzare lo staff di alcuni dei ristoranti già esistenti. (LatinaCorriere)

Per ulteriori informazioni sul lavoro in McDonald’s visitare la sezione “Entra nel Team“, per candidarsi visitare il sito a questo link. Luigi Snichelotto, partner McDonald’s Salerno e Potenza: “I segnali verso la ripresa sono positivi. (Scisciano Notizie ILMONITO)

Economia. . McDonald's assume 12 persone nella città di Massa. venerdì, 18 giugno 2021, 16:05. Un forte segnale di ripartenza e volontà di investire sul territorio, va in questa direzione la ricerca di personale avviata da McDonald's per 12 nuovi candidati da inserire nel ristorante di Massa. (La Gazzetta di Massa e Carrara)

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. (Qui News Pistoia)