Sylvie Lubamba: “Ho una vita intima molto scarsa”

Sylvie Lubamba: “Ho una vita intima molto scarsa”
Mediaset Play CULTURA E SPETTACOLO

“Ho una vita intima molto scarsa”, racconta, ospite nel salotto di“Da dicembre 2017 non ho rapporti, ma sto bene così”, spiega la showgirl, che ricorda anche la castità forzata dovuta ai suoi tre anni in carcere, a Rebibbia, dal 2014 al 2017.Lubamba rivela però che pochi giorni fa, l’11 febbraio, ha incontrato una persona che le piace molto.

si parla di chi sceglie di vivere in.

“Un autore e inviato delle Iene, si chiama Alessandro”, svela Sylvie e subito in studio parte la caccia al nuovo amore di Sylvie. (Mediaset Play)

La notizia riportata su altri media

Pomeriggio 5, colpo di scena: “Ha appena telefonato in diretta!”, cosa è successo (Di sabato 20 febbraio 2021) durante la puntata in onda questa sera. Una puntata in cui, come sempre, Barbara D’Urso ha dedicato la prima parte alla cronaca e la seconda parte al gossip L'articolo è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip. (Zazoom Blog)

Dopo il tassativo, la D’Urso interrompe tutti e comunica una notizia dell’ultimo minuto, davvero choc:. “Alessandro de Le Iene ha appena telefonato in diretta e smentisce tutto. I video in questione:. Sylvie Lubamba ha vissuto anni in castità fino a quando… ❤️#Pomeriggio5 pic. (DonnaPress)

#Pomeriggio5 - pomeriggio5 : Sylvie Lubamba ha vissuto anni in castità fino a quando. “Ho una vita intima molto scarsa”, racconta Sylvie Lubamba, ospite nel salotto di Barbara d’Urso (Zazoom Blog)

Pomeriggio 5 | Sylvie Lubamba sbugiardata in diretta | gelo in studio

Ciò non è andato giù a Sylvie Lubamba Pochi istanti dopo, tuttavia, è arrivata la smentita del diretto interessato alla redazione di Pomeriggio 5, come annunciato da Barbara D’Urso. (Notizie.it )

"Ero casta per anni, poi ho incontrato uno delle Iene.". E così Lubamba ha spiegato di non aver fatto setto dal 2014, anno in cui è finita in carcere, per diversi anni a seguire. (Zazoom Blog)

Tra gli ospiti c’è ancheche racconta la sua astinenza volontaria dalla sua vita sessuale. Poi però ammette di essere fidanzata con un ragazzo che lavora a Le Iene. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr