Sylvie Lubamba: “Ho una vita intima molto scarsa”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Ho una vita intima molto scarsa”, racconta, ospite nel salotto di“Da dicembre 2017 non ho rapporti, ma sto bene così”, spiega la showgirl, che ricorda anche la castità forzata dovuta ai suoi tre anni in carcere, a Rebibbia, dal 2014 al 2017.Lubamba rivela però che pochi giorni fa, l’11 febbraio, ha incontrato una persona che le piace molto.

si parla di chi sceglie di vivere in.

“Un autore e inviato delle Iene, si chiama Alessandro”, svela Sylvie e subito in studio parte la caccia al nuovo amore di Sylvie. (Mediaset Play)

La notizia riportata su altri media

#Pomeriggio5 - pomeriggio5 : Sylvie Lubamba ha vissuto anni in castità fino a quando. “Ho una vita intima molto scarsa”, racconta Sylvie Lubamba, ospite nel salotto di Barbara d’Urso (Zazoom Blog)

Sylvie Lubamba, telefonata in diretta: cala il gelo dalla D'Urso (Di venerdì 19 febbraio 2021) Il gran ritorno di Sylvie Lubamba in tv finisce nel gelo più totale. E cosìha spiegato di non aver fatto setto dal 2014, anno in cui è finita in carcere, per diversia seguire. (Zazoom Blog)

Ospite di un talk legato alla castità, Sylvie Lubamba si è presentata nel salotto di Pomeriggio Cinque per raccontare alcuni dettagli della sua vita sentimentale. Sylvie, colta di sorpresa, ha cercato di replicare. (Trendit)

Ma Sylvie ha una sorpresa da svelare a Barbara…. Alessandro chiama in studio e smentisce flirt con Sylvie Lubamba. Leggi anche: Pomeriggio 5: Simona Tagli romperà il voto di castità. A Pomeriggio 5, Sylvie Lubamba ha raccontato con esattezza la durata della sua astinenza dal sesso Tra gli ospiti c’è anche Sylvie Lubamba che racconta la sua astinenza volontaria dalla sua vita sessuale. (SoloDonna)

La celebre showgirl Sylvie Lubamba, classe 1972 e originaria della Repubblica Democratica del Congo, nata a Firenze, ha vissuto negli anni scorsi dei momenti importanti di difficoltà personale. La vicenda di Sylvie Lubamba: l’arresto della showgirl e un libro per raccontarsi e parlare di quella sua esperienza in carcere. (Ck12 Giornale)

Ho chiesto il permesso prima di fare il suo nome“, ha detto Sylvie Lubamba. Pochi istanti dopo, tuttavia, è arrivata la smentita del diretto interessato alla redazione di Pomeriggio 5, come annunciato da Barbara D’Urso. (Notizie.it )