Sylvie Lubamba: “Ho incontrato una persona, è un autore de Le Iene”. Poi la chiamata che smentisce tutto

Sylvie Lubamba: “Ho incontrato una persona, è un autore de Le Iene”. Poi la chiamata che smentisce tutto
Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

L’uomo in questione sarebbe “un autore nonché inviato de Le Iene“, confessa Sylvie Lubamba, dichiarando che si chiama Alessandro.

Nello studio di Pomeriggio Cinque rivela poi di aver incontrato una persona speciale, che sarebbe Alessandro Di Giuseppe, autore de Le Iene.

La telefonata a Pomeriggio Cinque che smentisce Sylvie Lubamba. Poco dopo però Alessandro Di Giuseppe chiama in diretta per smentire

Sylvie Lubamba: “Ho una vita sessuale molto scarsa“. (Thesocialpost.it)

Su altri giornali

La celebre showgirl Sylvie Lubamba, classe 1972 e originaria della Repubblica Democratica del Congo, nata a Firenze, ha vissuto negli anni scorsi dei momenti importanti di difficoltà personale. Lo ha raccontato in un libro uscito in queste settimane dal titolo “Lubamba. (Ck12 Giornale)

Ma Alessandro de Le Iene telefona in diretta per smentire. Ma una volta trascorsi pochi minuti da quel momento, Barbara D’Urso ha fatto sapere che l’uomo in questione aveva telefonato in diretta per smentire il racconto di Lubamba. (Tv Fanpage)

Leggi su sologossip (Di sabato 20 febbraio 2021) durante la puntata in onda questa sera. Oggi, 19 febbraio 2021, è andata in onda una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. (Zazoom Blog)

Ero casta per anni | poi ho incontrato uno delle Iene Sylvie Lubamba | telefonata in diretta | cala il gelo dalla D' Urso

Ma Sylvie ha una sorpresa da svelare a Barbara…. Alessandro chiama in studio e smentisce flirt con Sylvie Lubamba. Leggi anche: Pomeriggio 5: Simona Tagli romperà il voto di castità. A Pomeriggio 5, Sylvie Lubamba ha raccontato con esattezza la durata della sua astinenza dal sesso A Pomeriggio 5 si parla di vip in castità. (SoloDonna)

I video in questione:. Sylvie Lubamba ha vissuto anni in castità fino a quando… ❤️#Pomeriggio5 pic.twitter.com/vuX2N9Ag0c — Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) February 19, 2021 Dopo il tassativo, la D’Urso interrompe tutti e comunica una notizia dell’ultimo minuto, davvero choc:. (DonnaPress)

E così Lubamba ha spiegato di non aver fatto setto dal 2014, anno in cui è finita in carcere, per diversi anni a seguire. "Ero casta per anni, poi ho incontrato uno delle Iene.". (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr