“le partite quando non puoi vincerle, È MEGLIO NON PERDERLE. TERZO RISULTATO UTILE CHE CI PERMETTE DI RIMANERE IN SCIA ALLE ALTRE. ABBIAMO IMPARATO A GESTIRE I MOMENTI DIFFICILI”

seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA SPORT

Fonte articolo e foto: www.acperugiacalcio.com Post Views: 6 Sullo stesso argomento “PECCATO AVER PRESO GOL NEL FINALE DI TEMPO, ABBIAMO AVUTO QUALCHE OCCASIONE IN CAMPO APERTO NON SFRUTTATA, SE NON VINCI NON DEVI PERDERE. PROSEGUIAMO IL PERCORSO DI CRESCITA”

(seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Ne parlano anche altri media

Lisa Vittozzi si conferma saldamente al comando della classifica generale della Coppa del Mondo 2022-2023 di biathlon. La sappadina è rimasta in lizza per il successo fino all’ultimo poligono, dove ha però commesso un errore che le ha impedito di battagliare per il podio. (OA Sport)

Sono stati dieci gli italiani protagonisti, cinque per genere: tra gli uomini erano al via Patrick Braunhofer, Daniele Cappellari, Tommaso Giacomel, Didier Bionaz e David Zingerle, mentre tra le donne vi erano Lisa Vittozzi, Dorothea Wierer, Rebecca Passler, Michela Carrara e Samuela Comola. (OA Sport)

Nella tappa inaugurale della Coppa del mondo di Kontiolahti, in Finlandia, Wierer è arrivata seconda nell'inseguimento, mentre Vittozzi si è piazzata quarta, ottima sugli sci ma frenata da un errore al poligono che non le ha impedito di mantenere il pettorale giallo di leader della classifica di Coppa del mondo. (la Repubblica)

L’Italia archivia un’ouverture che tanto ricorda le dinamiche del sollevamento orografico. La Coppa del Mondo di biathlon è cominciata con la lunga tappa di Kontiolahti. (OA Sport)

La fuoriclasse azzurra stringe i denti e si affida ad un favoloso 20/20 nell'Inseguimento di Kontiolahti per centrare il primo podio. Un secondo posto che la pone già tra le prime dieci della generale guidata da Lisa Vittozzi (oggi quarta), in una stagione tutta da decifrare. (NEVEITALIA.IT)

Assenti per motivi diversi le dominatrici delle ultime due stagioni, Tiril Eckhoff e Marte Roeiseland, in campo femminile si deve sfruttare l'opportunità di mettere fieno in cascina prima del loro rientro. (NEVEITALIA.IT)