LIVE TJ - UDINESE-JUVENTUS 1-0 - Occasione Juve con McKennie, pallone fuori di poco

LIVE TJ - UDINESE-JUVENTUS 1-0 - Occasione Juve con McKennie, pallone fuori di poco
Tutto Juve SPORT

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Cristiano Ronaldo

JUVENTUS (4-4-2) - Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, McKennie, Bernardeschi; Ronaldo, Dybala.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Cristiano Ronaldo.

Sul pallone Dybala. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE > > > Caso Suarez, Paratici prende posizione: l’annuncio a Sky. LEGGI ANCHE > > > Scudetto Inter, messaggio social di Agnelli | Allusione alla Superlega? Juventus, i tifosi insorgono sui social, esattamente su Twitter l’hashtag #pirlout è tornato in auge dopo il primo tempo di Udine. (JuveLive)

Cristiano Ronaldo (in alto a sinistra nella foto) ha il capo chino e cammina come fosse a passeggio. In particolare in una fase della stagione così delicata, dove i punti sono pesanti e ogni errore può essere pagato caro. (Fanpage)

Ha giocato sempre in orizzontale, senza azzardare un tocco centrale e in generale prendendosi poche responsabilità. Ha segnato Molina, su uno scambio veloce che ha preso alla sprovvista tutti, McKennie in primis. (ilBianconero)

Udinese-Juventus: le probabili formazioni e dove vederla | La Diretta

I bianconeri, intanto, sono impegnati oggi alle 18 sul campo dell'Udinese. In diffida, tra gli uomini di Pirlo, ci sono Ronaldo, Bonucci, De Ligt e McKennie: in caso di ammonizione salterebbero, dunque, il big match contro il Milan. (Milan News)

Ottimo lavoro del mio amico e collega Giuseppe Marotta, sono felice perché ha vinto la squadra che merita" "Avevo pronosticato alla fine del girone d'andata la vittoria dell'Inter, ha vinto meritatamente. (TUTTO mercato WEB)

Eppure, in quella Juve, il centrocampo non era mai in discussione: bei tempi. La risolve Vidal, ora nell’armata di Conte con i colori dell’Inter per far crollare definitivamente il dominio bianconero che si è rinnovato per nove campionati di fila. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr