Prende il Covid19 dopo la partita al pub e muore, “avrei voluto essere vaccinato”

BlogSicilia.it SALUTE

Parlando dopo la scomparsa del 51enne, il cugino 57enne Ken Meech ha affermato che se Gleen avesse ricevuto la doppia dose del vaccino, sarebbe ancora vivo.

Il familiare, che ha descritto Glenn come il suo «fratello maggiore», chiede ora agli altri di vaccinarsi contro il Covid-19 così da dare un senso alla scomparsa del parente

Glenn è morto al Princess of Wales Hospital di Grimsby, nel Lincolnshire, il 13 luglio. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma ormai sappiamo che questo dato è l’ultimo a salire, settimane dopo la ripresa della corsa dei casi di Covid-19 E primi segnali di risalita anche per ricoveri e terapie intensive. (Fortune Italia)

Nella fascia 0-18 anni sono morti 27 bambini, ci sono stati oltre 300 ricoveri “Per la fascia tra i 12 e i 18 anni c’è un vaccino approvato dopo stringenti esami. (cilentano.it)

Milano, 23 lug. Lo ha detto Johannes Hahn, commissario Ue per la Programmazione finanziaria e il bilancio, intervenuto as Agorà su Rai 3 (LaPresse)

Per l’accesso in chiesa e negli spazi della parrocchia è gradito un riscontro di un tampone recente o del vaccino“ Don Pasquale Giordano ha scatenato le ire di moltissimi parrocchiani per la richiesta rivolta al fine di salvaguardare le persone più fragili della sua comunità. (Yeslife)

E conclude che, sebbene entrambi i regimi potenzino le risposte sia umorali che cellulari, il gruppo che ha ricevuto il richiamo eterologo mostra "risposte immunitarie significativamente più forti". Per esempio, nel gruppo con richiamo eterologo i soggetti risultano aver sviluppato titoli più elevati di anticorpi anti-proteina Spike di entrambe le sottoclassi IgG e IgA (Yahoo Finanza)

15 ore fa: Depurazione, previsti interventi per 165 milioni di euro. 13 ore fa: Ennesimo episodio di aggressione presso la casa di reclusione di Rossano. (Ecodellojonio)