Prende il Covid19 dopo la partita al pub e muore, “avrei voluto essere vaccinato”

Prende il Covid19 dopo la partita al pub e muore, “avrei voluto essere vaccinato”
BlogSicilia.it SALUTE

Parlando dopo la scomparsa del 51enne, il cugino 57enne Ken Meech ha affermato che se Gleen avesse ricevuto la doppia dose del vaccino, sarebbe ancora vivo.

Il familiare, che ha descritto Glenn come il suo «fratello maggiore», chiede ora agli altri di vaccinarsi contro il Covid-19 così da dare un senso alla scomparsa del parente

Glenn è morto al Princess of Wales Hospital di Grimsby, nel Lincolnshire, il 13 luglio. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un’importante azione di tutela dal Covid 19 per cui l’Amministrazione ha già programmato, insieme all’ASL Roma 6, un’altra campagna per il 14 agosto presso il Parco Comunale “La Pompa”. Per conoscere tutte le tappe della Campagna vi raccomandiamo di seguire i canali istituzionali della ASL RM 6 (Castelli Notizie)

Invece Locatelli non si è sbilanciato sulla terza dose: «Non sappiamo se e quando sarà necessaria, è prematuro parlarne in tal senso Quali sono gli effetti a lungo termine? (Il Sussidiario.net)

Si inizierà domani 23 luglio con lido Octpus di Pace a Messina dove personale dell’ufficio Covid e dell’Asp, dalle 18 alle 22, saranno disponibili per i bagnanti che senza prenotazione vorranno vaccinarsi. (Sicilianews24)

Torino, ha un malore e muore improvvisamente: sette ore prima aveva fatto il vaccino anti Covid

Le prenotazioni ‘last-minute’ sarebbero dovute riprendere da lunedì 26 luglio. Lo ha deciso il presidente della Toscana, Eugenio Giani, sulla base delle disponibilità che si sono create in questi giorni. (LuccaInDiretta)

Fortunatamente solo fino ad oggi perché, grazie allo studio di Vo’, un gruppo di ricercatori ha trovato tutte le spiegazioni. Il dubbio rimane in merito alla necessità di inoculare il vaccino ai bambini, ma anche a questo la scienza ha dato risposta (Tecnoandroid)

Nel corso dei relativi accertamenti, gli agenti hanno constatato di come sette ore prima la donna avesse ricevuto una dose del vaccino anti Covid prodotto da AstraZeneca. Si deve stabilire, infatti, se la somministrazione del siero c’entri qualcosa con il decesso della signora. (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr