Juve, Bucchioni: «Si parla sempre di Milinkovic, ma il club non ha 70 milioni»

Lazio News 24 SPORT

Bucchioni, nell’editoriale per Tuttomercatoweb, ha fatto il punto sul mercato della Juve parlando anche di Milinkovic. Enzo Bucchioni ha fatto il punto sul mercato della Juventus, soffermandosi sul chiacchieratissimo (e desideratissimo) Milinkovic Savic.

C’è l’accordo con il giocatore, ma si fatica a trovare l’intesa con il Psg che ora chiede quindici milioni dopo i venti iniziali.

Ecco un estratto del suo editoriale per TMW:. (Lazio News 24)

Su altre testate

E intanto come possibile sostituto il sogno resterebbe sempre Zielinski, con il Napoli che però potrebbe sparare alto e chiedere 40 milioni Tanti dubbi e poche certezze per quel che riguarda la situazione di Sergej Milinkovic. (Lazio News 24)

Tanti, se non tutti, sono concentrati sulla querelle Luis Alberto, ma per Sergej Milinkovic Savic non è che la cosa cambi poi così tanto. Milinkovic, la deadline di Lotito. E la Lazio? (CalcioToday.it)

Piuttosto che cedere il giocatore a un prezzo inferiore ai 70 milioni Lotito preferisce tenerlo, consapevole del legame che lega Milinkovic alla piazza. Per ora i Red Devils non avrebbero intenzione di mettere sul tavolo più di 50 milioni, cifra che Lotito non intende prendere in considerazione. (La Gazzetta dello Sport)

MILINKOVIC – «Sergej è di livello altissimo, piccoli difetti e potenzialità ancora inesplorate. Però è vero, nell’ultima parte del campionato ha cercato la funzionalità e ha fatto la differenza». (Lazio News 24)

I tifosi però hanno già deciso, è lui l’uomo giusto per tornare a vincere. Questa è stata la scelta fatta dagli utenti di Calciomercato.it al quale è stato chiesto quale sarebbe il colpo che avrebbe più chance di riportare la Juventus a vincere un trofeo. (CalcioMercato.it)

Mi risulta difficile che in questo momento la Lazio rinunci a uno come lui, anche qualora la Juve sia disposta a dare così tanti soldi OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. Sergej Milinkovic Savic è uno dei nomi caldi in questa sessione di mercato, in casa Lazio. (La Lazio Siamo Noi)