Milan, Giroud disponibile per il match contro il Verona | News

Pianeta Milan SPORT

Intanto il Milan sul calciomercato pensa a un calciatore dell'Inter

I prossimi giorni serviranno a trovare la forma migliore, ma Giroud sarà a disposizione per Milan-Verona, gara in programma sabato 16 ottobre.

L'attaccante del Milan ha recuperato definitivamente dai problemi alla schiena che lo hanno tormentato nell'ultimo periodo e che gli hanno fatto saltare l'ultima partita contro l'Atalanta. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Pioli ha certamente bisogno dei suoi gol Olivier Giroud è il grande osservato del momento a Milanello. (Milan News)

In realtà il Milan pensa ancora che Giroud sia un grande innesto. Leggi anche:. Giroud subito titolare in Milan-Verona. Oggi la Gazzetta dello Sport parla dell’importanza di ritrovare Giroud per il Milan. (MilanLive.it)

Il francese ha dato forfait nelle scorse settimane per un problema alla schiena. Olivier Giroud è pronto a tornare al centro dell’attacco del Milan. Insomma, Pioli comincia a recuperare pezzi per affrontare due mesi molto importanti, che diranno molto sul reale valore dei rossoneri (Milan News 24)

Il classe 1986, infatti, ha ripreso da giorni a lavorare in gruppo, ha ritrovato condizione e leggerezza e, pertanto, si candida a giocare titolare in Milan-Verona di sabato 16 ottobre, ore 20:45, a 'San Siro'. (Pianeta Milan)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, ieri pomeriggio l’attaccante francese si è allenato regolarmente con i compagni e sarà quindi a disposizione di Pioli per la gara di campionato contro il Verona, in programma alla ripresa del campionato. (Milan News)

Mercoledì o al più tardi giovedì lo svedese tornerà ad allenarsi con la squadra. Per l’attaccante francese anche un gol durante l’amichevole giocata oggi contro la formazione Primavera. (Calcio Hellas)