Milan, doppio allenamento con Giroud. Le ultime su Calabria

CalcioMercato.it SPORT

Le buone notizie sono legate a Olivier Giroud.

La squadra – senza i Nazionali – ha riabbracciato Olivier Giroud, che ha definitivamente smaltino il problema alla schiena.

Si attendono novità su Calabria. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Nella giornata di ieri il Milan di Stefano Pioli è tornato ad allenarsi, dopo aver usufruito di tre giorni liberi. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Il francese ha dato forfait nelle scorse settimane per un problema alla schiena. Olivier Giroud è pronto a tornare al centro dell’attacco del Milan. Secondo quanto riferisce Sky Sport, infatti, l’attaccante francese si è allenato in gruppo e sarà regolarmente in campo contro l’Hellas Verona. (Milan News 24)

Olivier Giroud è il grande osservato del momento a Milanello. Il francese ha smaltito il problema alla schiena che lo ha colpito dopo il Covid e sta riacquistando forma e incisività. (Milan News)

Si allenano ancora a parte invece Zlatan Ibrahimovic, Krunic e Bakayoko. Mercoledì o al più tardi giovedì lo svedese tornerà ad allenarsi con la squadra. (Calcio Hellas)

Questo nonostante, all'inizio, sembrava che Giroud potesse sposare il progetto Milan a titolo gratuito. L'esordio a 'San Siro' in Serie A, per l'attaccante francese, è stato da incorniciare. (Pianeta Milan)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, ieri pomeriggio l’attaccante francese si è allenato regolarmente con i compagni e sarà quindi a disposizione di Pioli per la gara di campionato contro il Verona, in programma alla ripresa del campionato. (Milan News)

Leggi anche:. Giroud subito titolare in Milan-Verona. Oggi la Gazzetta dello Sport parla dell’importanza di ritrovare Giroud per il Milan. In attesa del ritorno di Ibrahimovic, al quale sembra servire più tempo, sarà Giroud il centravanti puro del Milan (MilanLive.it)